Hostel: Part II

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Hostel: Part II   Dvd Hostel: Part II   Blu-Ray Hostel: Part II  
Un film di Eli Roth. Con Lauren German, Bijou Phillips, Roger Bart, Richard Burgi, Vera Jordanova.
continua»
Horror, durata 96 min. - USA 2007. - Sony Pictures Italia uscita venerdì 22 giugno 2007. MYMONETRO Hostel: Part II * * 1/2 - - valutazione media: 2,59 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

diverso Valutazione 5 stelle su cinque

di princess

Feedback:
sabato 19 maggio 2007

solo il fatto ke lo abbia prodotto yarantino è una garanzia x tutti......film da vedere levando la censura italiana....

[+] lascia un commento a princess »
Sei d'accordo con la recensione di princess?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
62%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
sara domenica 3 giugno 2007
mamma mia
38%
No
63%

La censura è doverosa per film di questo genere:di una violenza bestiale nel vero senso della parola cioè animalesca. Io non capisco come si possa vedere un film così e lo stesso vale per il primo di questo “genio” e considerarsi esseri umani. Mi spiace ma occorre una segnalazione da parte di una autorità (che è fin troppo garante della libertà perché io ne impedirei la distribuzione) per proteggere chi magari per sprovvedutezza potrebbe infilare la porta d’ingresso.Gli altri si accomodino,purtroppo però se penso alla massima:”Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te” questa gente che non prova fastidio col cuore per quello che vede con gli occhi,con le orecchie,dai sensi “anestetizzati” mi fa pena (cristianamente parlando).

[+] lascia un commento a sara »
d'accordo?
andrea lunedì 25 giugno 2007
sara for president
100%
No
0%

Non so cosa altro aggiungere, mi auguro che questo film possa porre all'attenzione di tutti il problema di ciò che viene proiettato al cinema (va bene divertirsi ma autocompiacersi di tutto questo è pericoloso) è l'unica utilità di questa pellicola.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
Hostel: Part II | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tirza Bonifazi
Pubblico (per gradimento)
  1° | reiver
  2° | matteo saudino
  3° | reiver
  4° | rosso werner
  5° | giaval
  6° | tex willer
  7° | dandy
  8° | nicola cappai
  9° | antonello villani
10° | francesco manca
11° | davide chiappetta
12° | antitarantola
13° | diomede917@tiscali.it
14° | albycine
15° | amandagriss
16° | spacexion
17° | donkey kong
18° | sw
19° | valentina
20° | riccardo
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità