Gone Baby Gone |
||||||||||||||
|
Un film di Ben Affleck.
Con Casey Affleck, Michelle Monaghan, Morgan Freeman, Ed Harris, John Ashton.
continua»
Drammatico,
durata 114 min.
- USA 2007.
- Buena Vista International Italia
uscita venerdì 4 aprile 2008.
MYMONETRO
Gone Baby Gone
valutazione media:
3,48
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Capolavoro
|
| sabato 10 maggio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Sono andato a vedere il film dopo aver letto il capolavoro di Lehane "La casa buia" da cui é tratto con l'idea che sarei rimasto deluso.Con la convinzione che il buon Affleck di fronte ad un opera del genere avrebbe toppato come aveva già fatto da attore più e più volte nell'interpretazione di testi molto più semplici e leggeri.Invece niente di tutto questo é avvenuto, ho visto uno dei più bei film della mia vita(e non esagero dicendo che ne ho visti a migliaia).La tensione é sempre altissima e Affleck riesce nell'impresa titanica di dare ai personaggi l'anima che avevano effettivamente nel libro(impresa invero ai limiti dell'impossibile).Quindi tirando le somme un bel 5 stelle ed un grazie a lui e ad Eastwood per aver saputo rendere splendidamente sullo schermo due capolavori letterari come "Gone baby Gone" e "Mistic River" di quel grande scrittore che é Dennis Lehane
[+] lascia un commento a marsel »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | anto81 2° | dagon73 3° | ivanvalle90 4° | andrea zagano 5° | cinemalife 6° | readcarpet 7° | matteo fedele 8° | senji 9° | asius 10° | filippo catani 11° | quartopotere81 12° | stefano bruzzone 13° | calavera 14° | elgatoloco 15° | paolp78 16° | dandy 17° | pjmix |
SAG Awards (1) Premio Oscar (1) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Critics Choice Award (2) Articoli & News |
|