Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Johnny stra figo
di WILLY WONKAFeedback: |
martedì 23 gennaio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il film è bellissimo, anche Johnny Depp è bellissimo. vorrei parlare del secondo film.1)è bellissima la scena quando fa lo spiedino di frutta.2il pezzo della ruota fa morire del ridere e Johnny Depp quanto è bello!!!Nel primo invece Jack Sparrow è bellissimo quando viene abbandonato sull'isola con elizabeth swann che in en pezzo si vede il tatuaggio che ha sul petto!!! Fil di Johnny Depp che mi piace è la fabbrica di cioccolato!!con quel caschetto sta bene solo lui.Poi ho sentito voci che dicono che Johnny Depp è gay.Cosa state dicendo?!è una cosa ridicola.Ho sentito anche che Johnny Depp porta male i suoi anni. Un papà di una mia amica ha 43 anni come Johnny Depp e ha così tante rughe in faccia che sembra una patata raggrinzita!!!a questa mia amica che non conosceva Johnny Depp le ho fatto vedere la foto di Johnny Depp gli ho chiesto che secondo lei quanti anni aveva e mi ha risposto che secondo lei ne aveva 32!!!non dico altro!!!Johnny Depp sei un figo, sei mitico!!!
[+] lascia un commento a willy wonka »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|