Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Un mio parere? Un film a dir poco meraviglioso!! Valutazione 5 stelle su cinque

di *Roberta* 90

Feedback:
mercoledì 13 settembre 2006

Salve a tutti, per caso ho visto questo sito e ho deciso di scrivere anch'io la mia opinione sul film Pirati dei Caraibi...è molto bello!! L'ho visto propro oggi, 13 Settembre, il giorno del suo debutto nelle sale cinematografiche! Non ho voluto aspettare neanche un giorno...è un film d'avventura come del resto lo è "La maledizione della prima luna", film che ho anche visto....ma a renderlo così spettacolare è soprattutto il modo in cui viene narrato e descritto il mondo dei pirati. Non a caso viene trattato anche il tema dell'amore come quello tra Will Turner ed Elizabeth e anche la simpatia del capitano Jack Sparrow, meravigliosamente interpretato da Johnny Depp, contribuisce ad aumentare l'interesse del pubblico! Non è per niente noioso sempre ricco di colpi di scena...ed è per questo che consiglio a tutti di vederlo! Faranno sicuramente anche un terzo film, credo l'ultimo della saga, nel quale quindi scopriremo definitivamente come andrà a finire...e sarà sicuramente bellissimo anche questo! Comunque, spero di non avervi annoiati...vedetelo! e poi ditemi se siete daccordo con me...!! P.S. Johnny Depp è un mito!

[+] lascia un commento a *roberta* 90 »
Sei d'accordo con la recensione di *Roberta* 90?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
0%
No
100%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
jack sparrow giovedì 14 settembre 2006
per robert 90
0%
No
0%

IL TERZO E' GIA' STATO GIRATO, LE RIPRESE SONO STATE FATTE INSIEME AL SECONDO...QUINDI E' GIA' PRONTO PER FARCI VIVERE ANCORA UNA VOLTA MOMENTI FANTASTICI...VAI GRANDE JACK SPARROW

[+] lascia un commento a jack sparrow »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità