Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Dvd Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma   Blu-Ray Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma  
Un film di Gore Verbinski. Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 150 min. - USA 2006. uscita mercoledì 13 settembre 2006. MYMONETRO Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Ragazzi,guardate un pò qua! Valutazione 4 stelle su cinque

di Cindy

Feedback:
sabato 15 aprile 2006

Per me è un super-iper-mega-max film.C'è da dire che Jonny Deep e Orlando Bloom lavorano benissimo insieme e poi sono tutti e due che danno quel qualcosa in più al film.E poi qualunque personaggio interpreti Jhonny riesce sempre a renderlo unico!!!Insomma ragazzi se ancora non l'avete visto che aspettate?Dovete vederlo perchè è magnifico,anzi è più che magnifico!!!!Per chi invece l'ha visto...scrivete anche voi un commento per far sapere agli altri che cosa ne pensate,la prima io sarò felice di leggerlo!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a cindy »
Sei d'accordo con la recensione di Cindy?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
83%
No
17%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
pirate 4ever! martedì 18 aprile 2006
dimmi...
100%
No
0%

ma tu hai visto già il film o solo il trailer?! poi il mone del più bel pirata del mondo si scrive JOHNNY!!!

[+] lascia un commento a pirate 4ever! »
d'accordo?
fededepp lunedì 24 aprile 2006
6 analfabeta, cindy?
67%
No
33%

Pirate4ever ha ragione! si scrive JOHNNY! Ma c'è anke da dire, ke ha scordato 1 piccolo dettaglio: SI SCRIVE DEPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a fededepp »
d'accordo?
claudietta mercoledì 10 maggio 2006
rispondo..
53%
No
47%

johnny depp è bellissimo, ma orlando...........................................................è strafigo!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a claudietta »
d'accordo?
alberto mosso giovedì 13 luglio 2006
pirate 4ever, pura tu hai sbagliato!
0%
No
100%

si dice NOME!!!! non MONE! Claro???

[+] lascia un commento a alberto mosso »
d'accordo?
silvianick martedì 1 agosto 2006
fantasticoooooooooooooooo
67%
No
33%

io lo ho visto a oxford il film ed è semplicemente fantastico!nn vedo l'ora di vederlo di nuovo!

[+] lascia un commento a silvianick »
d'accordo?
vector sabato 19 agosto 2006
clips d potc2
80%
No
20%

andate sul fansite di POTC http://www.profvector.com/pirates

[+] lascia un commento a vector »
d'accordo?
titti sabato 16 settembre 2006
imbecilli
18%
No
82%

capito....siete quella parte del pubblico a cui piacciono sti filmoni d merda solo xkè ci sono gli attori fighi o le scene sensazionali...sto film faceva cagare...la trama nn parla d nulla è inventata cs alla cavolo sl x trovare un seguito al primo

[+] lascia un commento a titti »
d'accordo?
marty ryan lunedì 2 ottobre 2006
titti non ha del tutto torto
0%
No
100%

titti non ha del tutto il film non è il massimo, certe è molto bello, però... cmq non xkè c'è johnny depp o orlando bloom è + bello... fossero 2 fighi pazzeschi!!!!

[+] lascia un commento a marty ryan »
d'accordo?
fashion80 giovedì 5 ottobre 2006
johnny depp
75%
No
25%

Johnny Depp valorizza al meglio ogni personaggio,anche quando si imbatte in una regia scarsa..è un attore GRANDIOSO!I pirati dei caraibi è un capolavoro nel SUO GENERE,se si cerca un film"impegnato"si guarda altro,senza critiche da "intellettuali!"

[+] lascia un commento a fashion80 »
d'accordo?
titti venerdì 6 ottobre 2006
hai ragione fashion80
0%
No
100%

eheh sapevo k qualcuno avrebbe scritto qualcosa del genere...in effetti hai ragione avrei potuto vedere altro..xò c sno rimasta d merda..il 1 m'era piaciuto tnt e m'aspettavo una trama + originale..xò questo ho massacrato il film..

d'accordo?
arcalupo sabato 20 gennaio 2007
quam speciem sed cerebrum non habet
50%
No
50%

Molto bello, non c'è dubbio, ma il I film mi è piaciuto di piu', confido molto nel III. A mio modesto parere sembra non decollare mai e quando comincia diventare coivolgente...il film finisce. Il merito del succeso spetto tutto al mattatore Depp .

[+] lascia un commento a arcalupo »
d'accordo?
dan mercoledì 24 gennaio 2007
film x piccini
33%
No
67%

è un film d intrattenimento Disney...quindi tutto in regola: fracassone, colorato, effettato, simpatico...ma Depp è una maschera x bambini!! non capisco chi lo definisce Sexy!!! è completamente asessuato/semmai effeminato!!!!

[+] lascia un commento a dan »
d'accordo?
ary venerdì 26 gennaio 2007
messaggio x titti
67%
No
33%

Nn puoi dire ke1pers va a vedere un film solo x gli attori fighi sl xkè dice ke gliene piace uno!!A me piace Johnny,ma nn x questo sn1di quelle pers.Quando1attore famoso o no recita male nn mi faccio problemi a dirlo!!Io nn vedo1film sl x gli attori!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
anna venerdì 26 gennaio 2007
messaggio x dan
50%
No
50%

MA ti 6 completamente RINCRETINITO!!!Ma dove lo vedi assessuato???Nn credo propio ke sia 1 film x bambini!!!6 sicuro di aver visto il film giusto???

[+] lascia un commento a anna »
d'accordo?
ary venerdì 26 gennaio 2007
cindy hai ragione!!!
67%
No
33%

Mi terovo d'accordo con te in tt.Cmq credo ke sia molto meglio Johnny Depp ke Orlando Bloom!!!X capirmi leggi il mio commento. 6 grande!!!

[+] lascia un commento a ary »
d'accordo?
titti lunedì 29 gennaio 2007
sisi
0%
No
100%

sisi stai tranquilla eh....nn è k uno appena nn è totalemte daccordo cn te devi fare così..stai calmina ti chiediamo umilmente perdono se abbiamo osato contraddirti..sai le recensioni si fanno x essere anke criticate..sei un po' troppo permalosetta

d'accordo?
dan giovedì 1 febbraio 2007
johnny depp è asessuato
0%
No
100%

..come da titolo...

d'accordo?
allison__ sabato 3 febbraio 2007
ti sbagli!!!!!!!
50%
No
50%

...il rincretinito 6 proprio tu!!!! e poi dici d portarti rispetto... scusa eh:se tu nn porti rispetto al nostro mito, noi nn portiamo rispetto a te!!!!!ma guarda sta gente!! w jack 4 ever

[+] lascia un commento a allison__ »
d'accordo?
dan domenica 4 febbraio 2007
bah! ...
50%
No
50%

tesoro,vedo che ti manca il senso della logica:1) se tu che hai offeso! indi..bah!? 2) questo NON è il j.depp-fanclub ma un blog libero e io dico quel che cazz mi pare 3) che depp fosse effeminato non lo dico (solo) io, ma...i PRODUTTORI DEL FILM!!!!

d'accordo?
allison__ domenica 4 febbraio 2007
no!!!!!!
67%
No
33%

no,nn sn delle medie, sn molto + grande.. sn 1 persona k qnd sente insultare il suo mito si rattristisce e si sente offesa..scusa se t ho dato del rincretinito..e cmq anke se nel film johnny è un po assessuato nn vuol dire k nella realtà lo è!wJACK!

[+] lascia un commento a allison__ »
d'accordo?
titti martedì 6 febbraio 2007
ehehegrande dan!!
0%
No
0%

mitico!hai risposto cm s deve!sn daccorod cn lui,se vuoi andare in qlk depp fan club a sbavare dietro e prendere cm modello ql finokkio cn altre celebrolese fa pure,ma qua ognuno dice qll minkia k gli pare..ma cos'hai in testa ketchup dl mcdonalds???

d'accordo?
w i pirati!!!!! tutti!!! venerdì 16 marzo 2007
devo aggiungere qualcosa:
0%
No
0%

daccordo che Orlando e Johnny sn tr. fighi ma dimenticate sempre di parlare della bellissima Keira. è semplicemente fantastica affianco ai 2 attori + belli del mondo. perciò ogni tanto parlatene!!!

[+] lascia un commento a w i pirati!!!!! tutti!!! »
d'accordo?
ciao1 domenica 6 maggio 2007
ciao
0%
No
0%

ciao

[+] lascia un commento a ciao1 »
d'accordo?
ciaoooooooooooooooooooooo domenica 6 maggio 2007
ho detto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
0%
No
0%

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

[+] lascia un commento a ciaoooooooooooooooooooooo »
d'accordo?
-.- domenica 6 maggio 2007
aiiuto!
0%
No
0%

aiuto sto morendo! mandati gli ambulanti O.O

[+] lascia un commento a -.- »
d'accordo?
zizzino domenica 6 maggio 2007
quello che dite è scandaloso
0%
No
0%

, è scandalosooooo

[+] lascia un commento a zizzino »
d'accordo?
flixa sabato 12 maggio 2007
bello il primo
100%
No
0%

Capita spesso ke il primo film sia meglio del secondo. Cmq, anke questo era carino, forse avete ragione, la trama nn era tutta questa originalità, ma ke nexuno levi a Jhonny ke sa recitare bene, in ogni ruolo. E nn sl perkè è bello!! Aspetto il 3

[+] lascia un commento a flixa »
d'accordo?
w i pirati!!! lunedì 14 maggio 2007
il desiderio
100%
No
0%

Ho sempre desiderato di vedere il + bel film ke esista e mi si è presentata l'occasione di vederlo sto smp a cercare informazioni sul 3 film sn tr eccitata nn vedo l'ore che sia mercoledì prossimo devo dire solo 1 cosa Pirati dei Caraibi 4ever!!!

[+] lascia un commento a w i pirati!!! »
d'accordo?
paride lunedì 28 maggio 2007
ma avete visto il terzo?
75%
No
25%

nel terzo will muore. quindi al posto di parlare di Depp,perchè non parlate di quel gran fico di Orlando Bloom

[+] lascia un commento a paride »
d'accordo?
cronos lunedì 28 maggio 2007
hai ragione
0%
No
0%

hai proprio ragione,il povero will appena dopo essersi sposato si ritrova la spada di faccia da seppia nel cuore,ma fortunatamente alcuni attimi prima di morire mettono il suo cuore al posto di quello di faccia da seppia(trafitto da will)

[+] lascia un commento a cronos »
d'accordo?
luca lunedì 28 maggio 2007
hai ragione
100%
No
0%

hai proprio ragione il povero will dopo essersi appena sposato si ritrova la spada di faccia da seppia nel cuore

[+] lascia un commento a luca »
d'accordo?
la voce della verità domenica 3 giugno 2007
ma quale orlanbo bloom
50%
No
50%

Orlando Bloom dovrebbe essere messo al bando,è un attoruncolo,interpreta sempre la stessa parte,l'unica cosa decente che ha fatto è il signore degli anelli,in cui,in tutto,dice si e no quattro battute!!!! Viggo Mortensen!lui si che ha carisma...!

[+] lascia un commento a la voce della verità »
d'accordo?
eli b-d lunedì 4 giugno 2007
ooooooh
50%
No
50%

ehi calmina voce della falsità..orlando bloom è mitico!!!!! e anche johnny!!..e poi ki lo conosce quel viggo!!!!...BLOOM 6 BELLISSIMOOOOO!!!!!

[+] lascia un commento a eli b-d »
d'accordo?
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marzia Gandolfi
Pubblico (per gradimento)
  1° | ary
  2° | fabio "mavors" pacione
  3° | manuela
  4° | laurence316
  5° | 8jc7
  6° | corsara
  7° | andrea da prato
  8° | chiara
  9° | il tenente brook
10° | killbillvol2
11° | ultimoboyscout
12° | emy
13° | piernelweb
14° | alberto
15° | renato c.
16° | fabio
17° | capitan barbossa
18° | mondolariano
19° | titti
20° | antonello villani
21° | bobtheheat
Rassegna stampa
Emanuela Martini
Premio Oscar (13)
Golden Globes (1)
Critics Choice Award (1)

Articoli & News
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità