Per me è un super-iper-mega-max film.C'è da dire che Jonny Deep e Orlando Bloom lavorano benissimo insieme e poi sono tutti e due che danno quel qualcosa in più al film.E poi qualunque personaggio interpreti Jhonny riesce sempre a renderlo unico!!!Insomma ragazzi se ancora non l'avete visto che aspettate?Dovete vederlo perchè è magnifico,anzi è più che magnifico!!!!Per chi invece l'ha visto...scrivete anche voi un commento per far sapere agli altri che cosa ne pensate,la prima io sarò felice di leggerlo!!!!!!!!!!
[+] lascia un commento a cindy »
[ - ] lascia un commento a cindy »
|
pirate 4ever!
|
martedì 18 aprile 2006
|
dimmi...
|
|
|
|
ma tu hai visto già il film o solo il trailer?! poi il mone del più bel pirata del mondo si scrive JOHNNY!!!
|
|
[+] lascia un commento a pirate 4ever! »
[ - ] lascia un commento a pirate 4ever! »
|
|
d'accordo? |
|
fededepp
|
lunedì 24 aprile 2006
|
6 analfabeta, cindy?
|
|
|
|
Pirate4ever ha ragione! si scrive JOHNNY! Ma c'è anke da dire, ke ha scordato 1 piccolo dettaglio: SI SCRIVE DEPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a fededepp »
[ - ] lascia un commento a fededepp »
|
|
d'accordo? |
|
claudietta
|
mercoledì 10 maggio 2006
|
rispondo..
|
|
|
|
johnny depp è bellissimo, ma orlando...........................................................è strafigo!!!!!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a claudietta »
[ - ] lascia un commento a claudietta »
|
|
d'accordo? |
|
silvianick
|
martedì 1 agosto 2006
|
fantasticoooooooooooooooo
|
|
|
|
io lo ho visto a oxford il film ed è semplicemente fantastico!nn vedo l'ora di vederlo di nuovo!
|
|
[+] lascia un commento a silvianick »
[ - ] lascia un commento a silvianick »
|
|
d'accordo? |
|
vector
|
sabato 19 agosto 2006
|
clips d potc2
|
|
|
|
andate sul fansite di POTC http://www.profvector.com/pirates
|
|
[+] lascia un commento a vector »
[ - ] lascia un commento a vector »
|
|
d'accordo? |
|
titti
|
sabato 16 settembre 2006
|
imbecilli
|
|
|
|
capito....siete quella parte del pubblico a cui piacciono sti filmoni d merda solo xkè ci sono gli attori fighi o le scene sensazionali...sto film faceva cagare...la trama nn parla d nulla è inventata cs alla cavolo sl x trovare un seguito al primo
|
|
[+] lascia un commento a titti »
[ - ] lascia un commento a titti »
|
|
d'accordo? |
|
marty ryan
|
lunedì 2 ottobre 2006
|
titti non ha del tutto torto
|
|
|
|
titti non ha del tutto il film non è il massimo, certe è molto bello, però... cmq non xkè c'è johnny depp o orlando bloom è + bello... fossero 2 fighi pazzeschi!!!!
|
|
[+] lascia un commento a marty ryan »
[ - ] lascia un commento a marty ryan »
|
|
d'accordo? |
|
fashion80
|
giovedì 5 ottobre 2006
|
johnny depp
|
|
|
|
Johnny Depp valorizza al meglio ogni personaggio,anche quando si imbatte in una regia scarsa..è un attore GRANDIOSO!I pirati dei caraibi è un capolavoro nel SUO GENERE,se si cerca un film"impegnato"si guarda altro,senza critiche da "intellettuali!"
|
|
[+] lascia un commento a fashion80 »
[ - ] lascia un commento a fashion80 »
|
|
d'accordo? |
|
titti
|
venerdì 6 ottobre 2006
|
hai ragione fashion80
|
|
|
|
eheh sapevo k qualcuno avrebbe scritto qualcosa del genere...in effetti hai ragione avrei potuto vedere altro..xò c sno rimasta d merda..il 1 m'era piaciuto tnt e m'aspettavo una trama + originale..xò questo ho massacrato il film..
|
|
|
|
d'accordo? |
|
arcalupo
|
sabato 20 gennaio 2007
|
quam speciem sed cerebrum non habet
|
|
|
|
Molto bello, non c'è dubbio, ma il I film mi è piaciuto di piu', confido molto nel III.
A mio modesto parere sembra non decollare mai e quando comincia diventare coivolgente...il film finisce.
Il merito del succeso spetto tutto al mattatore Depp .
|
|
[+] lascia un commento a arcalupo »
[ - ] lascia un commento a arcalupo »
|
|
d'accordo? |
|
dan
|
mercoledì 24 gennaio 2007
|
film x piccini
|
|
|
|
è un film d intrattenimento Disney...quindi tutto in regola: fracassone, colorato, effettato, simpatico...ma Depp è una maschera x bambini!! non capisco chi lo definisce Sexy!!! è completamente asessuato/semmai effeminato!!!!
|
|
[+] lascia un commento a dan »
[ - ] lascia un commento a dan »
|
|
d'accordo? |
|
ary
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
messaggio x titti
|
|
|
|
Nn puoi dire ke1pers va a vedere un film solo x gli attori fighi sl xkè dice ke gliene piace uno!!A me piace Johnny,ma nn x questo sn1di quelle pers.Quando1attore famoso o no recita male nn mi faccio problemi a dirlo!!Io nn vedo1film sl x gli attori!
|
|
[+] lascia un commento a ary »
[ - ] lascia un commento a ary »
|
|
d'accordo? |
|
anna
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
messaggio x dan
|
|
|
|
MA ti 6 completamente RINCRETINITO!!!Ma dove lo vedi assessuato???Nn credo propio ke sia 1 film x bambini!!!6 sicuro di aver visto il film giusto???
|
|
[+] lascia un commento a anna »
[ - ] lascia un commento a anna »
|
|
d'accordo? |
|
ary
|
venerdì 26 gennaio 2007
|
cindy hai ragione!!!
|
|
|
|
Mi terovo d'accordo con te in tt.Cmq credo ke sia molto meglio Johnny Depp ke Orlando Bloom!!!X capirmi leggi il mio commento.
6 grande!!!
|
|
[+] lascia un commento a ary »
[ - ] lascia un commento a ary »
|
|
d'accordo? |
|
titti
|
lunedì 29 gennaio 2007
|
sisi
|
|
|
|
sisi stai tranquilla eh....nn è k uno appena nn è totalemte daccordo cn te devi fare così..stai calmina ti chiediamo umilmente perdono se abbiamo osato contraddirti..sai le recensioni si fanno x essere anke criticate..sei un po' troppo permalosetta
|
|
|
|
d'accordo? |
|
allison__
|
sabato 3 febbraio 2007
|
ti sbagli!!!!!!!
|
|
|
|
...il rincretinito 6 proprio tu!!!! e poi dici d portarti rispetto... scusa eh:se tu nn porti rispetto al nostro mito, noi nn portiamo rispetto a te!!!!!ma guarda sta gente!! w jack 4 ever
|
|
[+] lascia un commento a allison__ »
[ - ] lascia un commento a allison__ »
|
|
d'accordo? |
|
dan
|
domenica 4 febbraio 2007
|
bah! ...
|
|
|
|
tesoro,vedo che ti manca il senso della logica:1) se tu che hai offeso! indi..bah!? 2) questo NON è il j.depp-fanclub ma un blog libero e io dico quel che cazz mi pare 3) che depp fosse effeminato non lo dico (solo) io, ma...i PRODUTTORI DEL FILM!!!!
|
|
[+] lascia un commento a dan »
[ - ] lascia un commento a dan »
|
|
d'accordo? |
|
allison__
|
domenica 4 febbraio 2007
|
no!!!!!!
|
|
|
|
no,nn sn delle medie, sn molto + grande.. sn 1 persona k qnd sente insultare il suo mito si rattristisce e si sente offesa..scusa se t ho dato del rincretinito..e cmq anke se nel film johnny è un po assessuato nn vuol dire k nella realtà lo è!wJACK!
|
|
[+] lascia un commento a allison__ »
[ - ] lascia un commento a allison__ »
|
|
d'accordo? |
|
titti
|
martedì 6 febbraio 2007
|
ehehegrande dan!!
|
|
|
|
mitico!hai risposto cm s deve!sn daccorod cn lui,se vuoi andare in qlk depp fan club a sbavare dietro e prendere cm modello ql finokkio cn altre celebrolese fa pure,ma qua ognuno dice qll minkia k gli pare..ma cos'hai in testa ketchup dl mcdonalds???
|
|
|
|
d'accordo? |
|
w i pirati!!!!! tutti!!!
|
venerdì 16 marzo 2007
|
devo aggiungere qualcosa:
|
|
|
|
daccordo che Orlando e Johnny sn tr. fighi ma dimenticate sempre di parlare della bellissima Keira. è semplicemente fantastica affianco ai 2 attori + belli del mondo. perciò ogni tanto parlatene!!!
|
|
[+] lascia un commento a w i pirati!!!!! tutti!!! »
[ - ] lascia un commento a w i pirati!!!!! tutti!!! »
|
|
d'accordo? |
|
ciao1
|
domenica 6 maggio 2007
|
ciao
|
|
|
|
|
|
[+] lascia un commento a ciao1 »
[ - ] lascia un commento a ciao1 »
|
|
d'accordo? |
|
ciaoooooooooooooooooooooo
|
domenica 6 maggio 2007
|
ho detto ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
|
|
[+] lascia un commento a ciaoooooooooooooooooooooo »
[ - ] lascia un commento a ciaoooooooooooooooooooooo »
|
|
d'accordo? |
|
-.-
|
domenica 6 maggio 2007
|
aiiuto!
|
|
|
|
aiuto sto morendo! mandati gli ambulanti O.O
|
|
[+] lascia un commento a -.- »
[ - ] lascia un commento a -.- »
|
|
d'accordo? |
|
flixa
|
sabato 12 maggio 2007
|
bello il primo
|
|
|
|
Capita spesso ke il primo film sia meglio del secondo.
Cmq, anke questo era carino, forse avete ragione, la trama nn era tutta questa originalità, ma ke nexuno levi a Jhonny ke sa recitare bene, in ogni ruolo. E nn sl perkè è bello!! Aspetto il 3
|
|
[+] lascia un commento a flixa »
[ - ] lascia un commento a flixa »
|
|
d'accordo? |
|
w i pirati!!!
|
lunedì 14 maggio 2007
|
il desiderio
|
|
|
|
Ho sempre desiderato di vedere il + bel film ke esista e mi si è presentata l'occasione di vederlo sto smp a cercare informazioni sul 3 film sn tr eccitata nn vedo l'ore che sia mercoledì prossimo devo dire solo 1 cosa Pirati dei Caraibi 4ever!!!
|
|
[+] lascia un commento a w i pirati!!! »
[ - ] lascia un commento a w i pirati!!! »
|
|
d'accordo? |
|
paride
|
lunedì 28 maggio 2007
|
ma avete visto il terzo?
|
|
|
|
nel terzo will muore.
quindi al posto di parlare di Depp,perchè non parlate di quel gran fico di Orlando Bloom
|
|
[+] lascia un commento a paride »
[ - ] lascia un commento a paride »
|
|
d'accordo? |
|
cronos
|
lunedì 28 maggio 2007
|
hai ragione
|
|
|
|
hai proprio ragione,il povero will appena dopo essersi sposato si ritrova la spada di faccia da seppia nel cuore,ma fortunatamente alcuni attimi prima di morire mettono il suo cuore al posto di quello di faccia da seppia(trafitto da will)
|
|
[+] lascia un commento a cronos »
[ - ] lascia un commento a cronos »
|
|
d'accordo? |
|
luca
|
lunedì 28 maggio 2007
|
hai ragione
|
|
|
|
hai proprio ragione il povero will dopo essersi appena sposato si ritrova la spada di faccia da seppia nel cuore
|
|
[+] lascia un commento a luca »
[ - ] lascia un commento a luca »
|
|
d'accordo? |
|
la voce della verità
|
domenica 3 giugno 2007
|
ma quale orlanbo bloom
|
|
|
|
Orlando Bloom dovrebbe essere messo al bando,è un attoruncolo,interpreta sempre la stessa parte,l'unica cosa decente che ha fatto è il signore degli anelli,in cui,in tutto,dice si e no quattro battute!!!! Viggo Mortensen!lui si che ha carisma...!
|
|
[+] lascia un commento a la voce della verità »
[ - ] lascia un commento a la voce della verità »
|
|
d'accordo? |
|
eli b-d
|
lunedì 4 giugno 2007
|
ooooooh
|
|
|
|
ehi calmina voce della falsità..orlando bloom è mitico!!!!! e anche johnny!!..e poi ki lo conosce quel viggo!!!!...BLOOM 6 BELLISSIMOOOOO!!!!!
|
|
[+] lascia un commento a eli b-d »
[ - ] lascia un commento a eli b-d »
|
|
d'accordo? |
|
|