Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma |
||||||||||||||
Un film di Gore Verbinski.
Con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley, Bill Nighy, Stellan Skarsgård.
continua»
Titolo originale Pirates of the Caribbean: Dead Man's Chest.
Avventura,
Ratings: Kids+13,
durata 150 min.
- USA 2006.
uscita mercoledì 13 settembre 2006.
MYMONETRO
Pirati dei Caraibi - La maledizione del forziere fantasma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Il MIO (perchè è solo mio!!)jack sparrow!!
di Tutto per johnny Depp!;-)Feedback: |
giovedì 15 febbraio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Secondo me questo film è stato strabiliante.. più che il film xò direi le interpretazioni..xkè la trama nn è un gran ché!! ma i nostri attori hanno dato il loro meglio: SONO STATI BRAVISSIMI.. soprattutto il mio johnny depp(io lo amo da morire!!è l'uomo più bello del mondo!!!;-)!!!)che ha interpretato il fantastico CAPITAN jack sparrow in modo divino..se nn di più di divino..come del resto fa in tutti i suoi meravigliosi film!! Io il prox week end antro a Disneyland paris e già so che la prima attrazione che visiterò è quella di pirati dei caraibi!! gli altri attori sono stati anche loro bravissimi ma nn sono attraenti,intriganti,simpatici,amabili,affascinanti etc etc come il MIO(perche come vi ripeto è solo e soltanto mio!!!)Jhonny depp!! Pensate che quando l'ho visto nelle grinfie di quella orenda piovra del film mi sono messa in ginocchio davanti alla televisione a strillare come una matta!Vabbè lasciamo stà!comunque.. ci sarà un terzo capitolo di pirati dei caraibi se nn sbaglio il titolo dovrebbe essere "at the wordl' end" che tradotto in italiano significca alla fine del mondo!ora vi saluto!!mi raccomando votate!!(hehe)!!
[+] lascia un commento a tutto per johnny depp!;-) »
|
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | ary 2° | fabio "mavors" pacione 3° | manuela 4° | laurence316 5° | 8jc7 6° | corsara 7° | andrea da prato 8° | chiara 9° | il tenente brook 10° | killbillvol2 11° | ultimoboyscout 12° | emy 13° | piernelweb 14° | alberto 15° | renato c. 16° | fabio 17° | capitan barbossa 18° | mondolariano 19° | titti 20° | antonello villani 21° | bobtheheat |
Premio Oscar (13) Golden Globes (1) Critics Choice Award (1) Articoli & News |
|