Annapolis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Annapolis   Dvd Annapolis   Blu-Ray Annapolis
Un film di Justin Lin. Con James Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Shannon.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 2 giugno 2006. MYMONETRO Annapolis * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Il solito banale gradevole cliche americano Valutazione 2 stelle su cinque

di Nicolas

venerdì 10 ottobre 2008

C'è poco da commentare storia banale ma comunque gradevole. Unico vero neo la solita storia di amore, una bella ed esile ragazza (Jordana Brewster)graduata della marina, tra l'altro una recitazione non particolarmente "convincente" che si innamora del nostro James Franco recluta fresca fresca,il quale riporta il film ad un livello più alto rispetto al semplice potenziale della storia.

[+] lascia un commento a nicolas »
Sei d'accordo con la recensione di Nicolas?

Annapolis | Indice

Giovanni Idili
  1° | marco padula (scrittore)
Marco Bertolino