Annapolis

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Annapolis   Dvd Annapolis   Blu-Ray Annapolis
Un film di Justin Lin. Con James Franco, Tyrese Gibson, Jordana Brewster, Donnie Wahlberg, Vicellous Shannon.
Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 108 min. - USA 2006. uscita venerdì 2 giugno 2006. MYMONETRO Annapolis * * 1/2 - - valutazione media: 2,84 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

onufrio giovedì 8 novembre 2012
manca qualcosa.. Valutazione 2 stelle su cinque

L'operaio (James Franco) corona il suo sogno, quello di entrare in marina; scopre quanto sia dura la vita in questa accademia militare,ma con ostinazione consegue il suo obiettivo, grazie anche al pugilato, sport che pratica con passione ma con una tecnica da raffinare, in questo e in altre cose,troverà l'aiuto del Tenente Burton(D.Wahlberg) e di Ali (J.Brewster). Le tematiche di questo film si sono già viste molte volte in molti altri film, è fatto bene, senza dubbio, ma non convince.

[+] lascia un commento a onufrio »
frindino domenica 22 novembre 2009
film molto bello Valutazione 3 stelle su cinque

bel film con poche pretese ma vale la pena vederlo...soprattutto se piacciono i film con un minimo di azione!

[+] lascia un commento a frindino »
nicolas venerdì 10 ottobre 2008
il solito banale gradevole cliche americano Valutazione 2 stelle su cinque

C'è poco da commentare storia banale ma comunque gradevole. Unico vero neo la solita storia di amore, una bella ed esile ragazza (Jordana Brewster)graduata della marina, tra l'altro una recitazione non particolarmente "convincente" che si innamora del nostro James Franco recluta fresca fresca,il quale riporta il film ad un livello più alto rispetto al semplice potenziale della storia.

[+] lascia un commento a nicolas »
margherita sabato 30 agosto 2008
bello bello bello Valutazione 0 stelle su cinque

bello bello belllo..non credo per niente k sia un film scontato..ti insegna a lottare e ad andare avanti a nche se gli altri non credono in te...

[+] lascia un commento a margherita »
tonino sabato 30 agosto 2008
film stupendo Valutazione 0 stelle su cinque

questo sito fa delle pessime recensioni...questo film è molto carino....ci insegna a non mollare e non credo k segua un modello..

[+] lascia un commento a tonino »
marco padula (scrittore) sabato 16 agosto 2008
mi aspettavo di peggio. Valutazione 3 stelle su cinque

Annapolis è la capitale del Maryland, ed è una cittadina di circa 33.000 abitanti, nella quale, dal 1845, ha sede l'Accademia navale degli Stati Uniti (nonchè alcuni grossi cantieri navali). Dopo aver letto la breve presentazione sul retro del dvd, mi son convinto che poteva trattarsi al più di un prodotto cinematografico mediocre. E' ovvio che il paragone con il capostipite del genere "Ufficiale e gentiluomo" nasce spontaneo nella mente degli spettatori che hanno visto entrambi i film. Premetto che io amo la pellicola di Taylor Hackford dove svettano le interpretazioni di Richard Gere e di Louis Gosset Jr. Però, devo dire che, mentre Gere gioca troppo a fare il "piacione" e il "figo", James Franco offre un ventaglio espressivo più misurato, più equilibrato, più contenuto. [+]

[+] lascia un commento a marco padula (scrittore) »
francy giovedì 1 maggio 2008
il giudizio finale Valutazione 4 stelle su cinque

è un film stupendo io e un mio amico lo abbiamo visto ede è bellissimo merita 8,35

[+] lascia un commento a francy »
jordana ti amo mercoledì 5 dicembre 2007
jordana ti amo Valutazione 5 stelle su cinque

CAPOLAVORO PERCHE' C'E' JIORDANAAAAAAAAAA

[+] lascia un commento a jordana ti amo »
spider-man mercoledì 21 novembre 2007
jordana sei troppo bella! Valutazione 5 stelle su cinque

Gran film, ma soprattutto stupenda la Brewster! Quanto avrei voluto poter essere al posto di James Franco...

[+] lascia un commento a spider-man »
robbie martedì 20 novembre 2007
buon film, ma niente di più! Valutazione 3 stelle su cinque

Il film non è male, anche se abbastanza scontato! Bravo James Franco, molto brava ma soprattutto bellissima Jordana Brewster!! Voto: 7!

[+] lascia un commento a robbie »
pagina: 1 2 »
Annapolis | Indice

Giovanni Idili
  1° | marco padula (scrittore)
Marco Bertolino