7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

QUAL'E IL MESSAGGIO X CESARE IN 7 KM DA GERUSALEMM Valutazione 3 stelle su cinque

di PINK LADY

Feedback:
giovedì 17 gennaio 2008

7 km dA GERUSALEMME il film mi è molto piaciuto ma mi ha lasciato la curiosità di sapere qual'è il secondo messaggio: quello tra le pagine di moby dick. qualcuno lo sa? ha letto magari il libro e sa dirmi se è meglio chiarito rispetto al film ? grazie pink lady

[+] lascia un commento a pink lady »
Sei d'accordo con la recensione di PINK LADY?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
89%
No
11%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
quetz venerdì 18 gennaio 2008
non penso
100%
No
0%

non ho letto il libro, ma non penso ci sia la risposta che cerchi. Credo che il messaggio non sia svelato perchè si vuole fare intendere che il Gesù conosce l'uomo e il suo messaggio lo colpisce talmente in profondità che questo non può comunicare ad altri le sue emozioni, come dice il personaggio stesso se ci fai caso ("è troppo personale".

[+] lascia un commento a quetz »
d'accordo?
quetz lunedì 21 gennaio 2008
suggerimento
0%
No
0%

Forse potresti provare a leggerti... moby dick pagg 98/99. Ciao

[+] lascia un commento a quetz »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità