7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Se ho letto bene Valutazione 0 stelle su cinque

di Rob

Feedback:
sabato 12 maggio 2007

Oggi Sabato a Milano e nella Provincia ,non ci sono piu' sale che hanno in programma questo capolavoro.Se non mi son sbagliato. Se avesse avuto tutti sti pregi,come accade a certi film di spessore,avrebbe fatto i suoi spettatori durante sta settimana e almeno qualcuno lo avrebbe tenuto in cartellone. ZERO. Congiura?ignoranza? Non credo. Cala cosi il sipario su tutte queste vuote chiacchiere,che hanno solo mostrato come l'intolleranza verso chi non la pensa come Noi,e ' sempre piu' presente al mondo. Magari il film avra' successo nei circoli parrochiali o nelle scuole cattoliche. Nel cinema italiano non credo che restera' traccia.

[+] lascia un commento a rob »
Sei d'accordo con la recensione di Rob?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
62%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
coral sabato 12 maggio 2007
ma tu l'hai visto ?
100%
No
0%

L'hai visto il film ?

[+] lascia un commento a coral »
d'accordo?
quetz mercoledì 16 maggio 2007
sarà un errore tipografico, ma
100%
No
0%

uno che accusa gli altri di altezzosità perchè non la pensa come "Noi", dovrebbe almeno cercare di non usare il pluralia maiestatis maiuscolo

[+] lascia un commento a quetz »
d'accordo?
sam giovedì 21 giugno 2007
tristezza
33%
No
67%

Siete solo tristi burattini. Godetevi l'insuccesso e che cali il dovuto silenzio

[+] lascia un commento a sam »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità