7 km da Gerusalemme

Acquista su Ibs.it   Dvd 7 km da Gerusalemme   Blu-Ray 7 km da Gerusalemme  
Un film di Claudio Malaponti. Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico, Ratings: Kids+16, durata 108 min. - Italia 2006. - Mediafilm uscita venerdì 4 maggio 2007. MYMONETRO 7 km da Gerusalemme * * * 1/2 - valutazione media: 3,53 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Perchè questo boicottaggio? Valutazione 0 stelle su cinque

di Max The Stampede

Feedback:
giovedì 10 maggio 2007

Un tale boicottaggio nei confronti di un film non l'ho mai visto. Le sale che lo proiettano sono veramente poche. Eppure il film ha riscosso ben sette riconoscimenti al B.A. Film Festival del 2007: miglior film, miglior attore (Luca Ward), migliore colonna sonora, miglior fotografia, premio Baff 2007, premio Unesco per l’unione delle culture, miglior libro da cui è stato tratto il film. In particolare: Cinema come ponte tra le culture Premio “Jean Rouch” CICT UNESCO 2007 Al film "7 chilometri da Gerusalemme" di Claudio Malaponti MOTIVAZIONE: “Opera apprezzata per la bellezza della fotografia, magistralmente realizzata negli spettacolari scenari medio orientali, con il costruttivo contributo di operatori musulmani impegnati nella realizzazione di un film di forti radici cristiane”. Inoltre il Vescovo di Vicenza ha dichiarato: “Credo sia una rappresentazione adeguata di Gesù, nella sua identità di figlio di Dio e di persona, come una presenza reale e non virtuale. Il messaggio finale, inoltre, mi pare molto bello: una volta incontrato Cristo, il protagonista porta una risposta di speranza concreta alle persone amiche”. Per questi motivi andrò a vederlo e poi vi farò sapere. Credo che i commenti negativi siano di persone che vogliono boicottare il film senza nemmeno averlo visto.

[+] lascia un commento a max the stampede »
Sei d'accordo con la recensione di Max The Stampede?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
71%
No
29%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
r giovedì 10 maggio 2007
b.a.
40%
No
60%

apprezzata per la fotografia,scenari,e operatori musulmani. Non mi pare abbiano scritto che sia un bellissimo film .Al Busto Arsizio Festival.???Stica.

[+] lascia un commento a r »
d'accordo?
7 km da Gerusalemme | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | beranald "ymir" steinar
  2° | agnese borghini
  3° | marina
  4° | renato corriero
  5° | toty bottalla
  6° | antoniocarollo36
  7° | sam
Rassegna stampa
Mauro Gervasini
Immagini
1 | 2 | 3 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 4 maggio 2007
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità