7 km da Gerusalemme |
|||||||||||||
|
Un film di Claudio Malaponti.
Con Luca Ward, Alessandro Etrusco, Rosalinda Celentano, Alessandro Haber.
continua»
Fantastico,
Ratings: Kids+16,
durata 108 min.
- Italia 2006.
- Mediafilm
uscita venerdì 4 maggio 2007.
MYMONETRO
7 km da Gerusalemme
valutazione media:
3,53
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
7 km da Gerusalemme
|
| mercoledì 9 maggio 2007 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Guardando 7 km da Gerusalemme, l'attore Alessandro Etrusco, è riuscito, al di là della sua bellezza fisica, a trasmettere, la bellezza interiore, facendomi capire, che Gesù è davvero un miliardo più bello di Alessandro....anche se siamo fatti a Sua immagine e somiglianza! tutto il film è di uno spessore direi semplicemente profondo. e' proprio come potrei immaginarmi l'incontro in carne ed ossa con Gesù.....che non è virtuale. Penso proprio, che al di là che possa piacere al Papa, non è un film soltanto "cattolico". va al di là della religione in sé. Questo è l'importante. Vorrei proprio che questa "icona" del Gesù "sfortunato" venga sostituita con Gesù che vede e aiuta. Gesù che c'è, che non è inventato da 2000 anni di storie trite e ritrite. Vorrei che la gente, smettesse di fare o pensare cose solo perché va di moda, vedi la new age e tutte le altre "mode" di credere in x cose, perché è in. Sono molto orgogliosa di credere in Dio e di avere le lacrime agli occhi, nel vedere quanto Dio riesca a darci. L'intellegenza e la capacità di fare anche film così semplici e così completi, pieni, da ricordare negli anni. Complimenti all'autore, al regista, agli attori. bravi tutti. Ognuno ha portato con sé la propria eccellente attorialità, formando un equilibrio estasiante. Grazie. Finalmente un film italiano rivedibile. Non se ne può più dei reality e delle serie tv, così scialbe e melense....!
[+] lascia un commento a ena »
|
|
| Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | beranald "ymir" steinar 2° | agnese borghini 3° | marina 4° | renato corriero 5° | toty bottalla 6° | antoniocarollo36 7° | sam |
|