Vizi di famiglia

Un film di Rob Reiner. Con Jennifer Aniston, Mark Ruffalo, Shirley MacLaine, Kevin Costner, Richard Jenkins.
continua»
Titolo originale Rumor Has It.... Commedia, Ratings: Kids+13, durata 96 min. - USA, Australia 2005. uscita venerdì 23 dicembre 2005. MYMONETRO Vizi di famiglia * * 1/2 - - valutazione media: 2,64 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

nn ce l'ho fatta Valutazione 2 stelle su cinque

di Noisemaker_85

Feedback:
mercoledì 6 settembre 2006

diciamo subito che la commedia rosa non è il mio genere, e che sia la Aniston che Costner non sono assolutamente i miei attori preferiti. il film mi ha abbastanza annoiato, sapeva di gia visto, sembrava di vedere una serie tv. Quando è arrivata la scena del primo bacio tra i due protagonisti non ce l'ho fatta più, visto che non c'era una sola ragione per cui questo evento avvenisse (se si esclude il fascino che teoricamente costner dove avere sulla aniston...) e ho spento con un bel "ma vaff..." concludo dicendo che il mio due stelle sarà sicuramente influenzato dalla mia tendenza a escludere questo tipo di film, ma penso che anche quest'ultimo ci abbia messo parecchio del suo, e che per chi come me non ama questo genere evitate di vederlo, non è il film buono per avvicinarsi alla categoria "film rosa". Voi direte "ma se nn ti piace chi te l'ha fatto fare" e io rispondo "c'avete proprio ragione"

[+] lascia un commento a noisemaker_85 »
Sei d'accordo con la recensione di Noisemaker_85?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
38%
No
63%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
macy venerdì 13 aprile 2007
nn ce l'ho fatta 2
0%
No
100%

ti do ragione. l'ho visto al cinema, mi sono addormentato

[+] lascia un commento a macy »
d'accordo?
Vizi di famiglia | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Immagini
1 | 2 |
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 23 dicembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità