Melissa P.

Acquista su Ibs.it   Dvd Melissa P.   Blu-Ray Melissa P.  
Un film di Luca Guadagnino. Con María Valverde, Marcello Mazzarella, Claudio Santamaria, Geraldine Chaplin, Elio Germano.
continua»
Erotico, durata 100 min. - Italia 2005. uscita venerdì 18 novembre 2005. MYMONETRO Melissa P. * - - - - valutazione media: 1,44 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

PRIMA DI GETTARE SENTENZE CONTATE FINO A 100 Valutazione 0 stelle su cinque

di EFFETTO_PLACEBO

Feedback:
mercoledì 23 novembre 2005

CIOè QUELLO CHE MI FA INCAVOLARE è CHE FATE UNA MAREA DI CONFUSIONE.. GIà è DIFFICILE PER MELISSA RACCONTARE IL SUO DISAGIOE IL SUO IMPATTO CON IL PASSAGGIO ALL' ADOLESCENZA SU UN LIBRO.. FIGURATEVI TRASMETTERE IL PIù POSSIBILE DEL LIBRO IN UN FILM!!!!!!! LA COLPA NON è DI EMLISSA è NEMMENO DEL SUO LIBRO.. LA COLPA DEL TRASH CHE SI è CREATO è DA ATTRIBUIRE AL FILM E AI SUOI PRODUTTORI ( CON TUTTO RISPETTO ) PERKè SI VEDE A OCCHIO NUDO CHE, PUR ESSENDO UN FILM CHE CON LA SUA TRAMA POTEVA DAVVERO SPACCARE LE SALE CINEMATOGRAFICHE, è STATO PRODOTTO CON MOLTA SUPERFICIALITà STRONCANDO COSI IL SENSO PROFONDO CHE "LA MIA AMIKA DI PIAZZETTA, PERKè LEI FREQUENTAVA LO STESSO GRUPPO DI AMICI CHE FREQUENTAVO IO" VOLEVA TRASMETTERE.. IO PENSO CHE IN POKISSIMI AVETE CAPITO ILS ENSO DEL LIBRO... PERKè SE è DAVVERO VERO QUELLO CHE HA VISSUTO NON C'è NIENTE DI SCANDALOSO.. NON FATEVI PRENDERE DAI FATTI EROTICI E DALLE SUE AVVENTURE SESSUALI ( IO HO FATTO DI PEGGIO ^^ ) MA SECONDO ME LE SITUAZIONI EROTICHE ERANO UNA MASCHERA PER NASCONDERE IL SUO PIù GRANDE DISAGIO CIOè " IL SENTIRSI SOLA IN UN MOMENTO IMPORTANTE DELLA VITA" è L'UNICA SUA SOLUZIONE ERA QUELLA DI TRATTARE I RAGAZZI PER COME è STATA TRATTATA LEI NEL SUO PRIMO INCONTRO ADOLESCENZIALE... PER ME IL FILM è TRISTE!! SICURAMENTE IMPERFETTO IN MOLTISSIME COSE MA LA TRAMA SIA DEL LIBRO CHE DEL FILM è TRISTE!!! CIAO DA EFFETTO_PLACEBO...CATANIA...

[+] lascia un commento a effetto_placebo »
Sei d'accordo con la recensione di EFFETTO_PLACEBO?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
esteta armato sabato 26 novembre 2005
scrivi un libro
75%
No
25%

non ti resta che scrivere un libro sul tuo peggio e fare della pila!

[+] lascia un commento a esteta armato »
d'accordo?
paolo lunedì 12 dicembre 2005
hai fatto di peggio?ti va di uscire?....
100%
No
0%

hai fatto di peggio?conosciamoci....

[+] lascia un commento a paolo »
d'accordo?
oth mercoledì 22 novembre 2006
ma non ti vergogni??
33%
No
67%

melissa p ha un senso?? il senso di tutti i soldi che gli sono entrati..te lo dico io..quella ha visto che scrivendo un libro del genre avrebbe fatto più soldi di quanti ne poteva fare battendo..e quindi..cento colpi di spazzola eccolo qua!!

[+] lascia un commento a oth »
d'accordo?
bonny lunedì 22 gennaio 2007
finito di contare
50%
No
50%

... bene ho contato fino a 100. non cambia il giudizio. un film e un libro volgari, penosi, falsi, ipocriti e scontati... e chi lo nega o è un cerebroleso o avrebbe bisogno di crescere, cominciare a leggere letteratura vera, o buttarsi da un ponte...

[+] lascia un commento a bonny »
d'accordo?
melisso grazian lunedì 14 maggio 2007
hai conosciuto melissa 6 grande!
50%
No
50%

Sono daccordo con ciò che hai detto e difenderò sempre melissa perchè per me è molto più che una amica. anche se non la ho mai conosciuta (sarebbe un sogno) la stimo con tutto me stesso! vorrei conoscerti x parlare di lei

[+] lascia un commento a melisso grazian »
d'accordo?
miranda venerdì 3 agosto 2007
vediamo un po'...
100%
No
0%

Ho letto il libro.Ho visto il film. Il film risulta davvero penoso,nel libro Melissa è innocente, ma avventata nelle sue scelte e anche un po' stupida. Gettare sentenze=giudicare=OPINIONE Non ti è mai capitato? E' nell'uomo farlo.

[+] lascia un commento a miranda »
d'accordo?
Melissa P. | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Link esterni
Sito ufficiale
Shop
DVD
Uscita nelle sale
venerdì 18 novembre 2005
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità