Tre metri sopra il cielo |
|||||||||||||
Un film di Luca Lucini.
Con Riccardo Scamarcio, Katy Louise Saunders, Claudio Bigagli, Mauro Meconi.
continua»
Sentimentale,
Ratings: Kids+16,
durata 101 min.
- Italia 2004.
MYMONETRO
Tre metri sopra il cielo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||||||||||||
|
|||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
io odio 3mscdi vale '93Feedback: |
giovedì 11 settembre 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Io sn una ragazza eppure nn mi piace affatto 3msc...E nn perchè io abbia il cuore di ghiaccio,ma forse perchè ho più cervello!Il vero cinema nn è qst,cara saretta!E' ovvio che Moccia sa benissimo come accalappiarsi la simpatia delle teen-ager...Semplice,perchè sa benissimo che le ragazzine sognano l'amore,il principe azzurro,un uomo che le faccia sentire amate..E allora che fa? Fa un libro con un tipo fico,un bullo che (guarda caso)si innamora di una ragazza ricca....La solita storiella,solo che qst volta nn c'è il lieto fine!La classica favoletta infarcita con due attori che in qnt a recitazione nn sanno nulla o quasi,qlk frase "ad effetto" per rimbambire le ragazzine e una musica strappalacrime...Sì,e qst voi lo chiamate cinema?!Anche io come la ragazza sopra di me nn mi commuovo con 3msc,ma con veri film come Titanic oppure i passi dell'amore...Saluti!
[+] lascia un commento a vale '93 »
|
|
Recensioni & Opinionisti | Articoli & News | Multimedia | Shop & Showtime |
Pubblico (per gradimento)
1° | con eleganza 2° | magi 3° | josef 4° | d-died 5° | kira 6° | ero malato 7° | celeste 8° | mary 93 9° | elettra 10° | paolo salvaro 11° | great steven 12° | shingo tamai 13° | gepi 14° | *babylysa* 15° | desdemona 16° | benny |
Link esterni
Sito ufficiale |