Le avventure acquatiche di Steve Zissou

Acquista su Ibs.it   Dvd Le avventure acquatiche di Steve Zissou   Blu-Ray Le avventure acquatiche di Steve Zissou
Un film di Wes Anderson. Con Owen Wilson, Bill Murray, Cate Blanchett, Anjelica Huston, Willem Dafoe.
Titolo originale The life aquatic with Steve Zissou. Comico, durata 118 min. - USA 2004. MYMONETRO Le avventure acquatiche di Steve Zissou * * * 1/2 - valutazione media: 3,57 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

mah...non un granchè Valutazione 1 stelle su cinque

di egitto

Feedback: 15 | altri commenti e recensioni di egitto
domenica 23 agosto 2009

filmetto demenziale che spesso pero' non riesce a far ridere come sarebbe nelle intenzioni...comunque non si puo' dire che l'idea non sia originale... il super cast sinceramente è super sprecato ...ho riso una volta di gusto, questo si , nella parte centrale del film per una simpatica battuta...ma è troppo poco!!! personalmente non lo consiglio ma so che ha dei fan..!!!

[+] lascia un commento a egitto »
Sei d'accordo con la recensione di egitto?

Ultimi commenti e recensioni di egitto:

Vedi tutti i commenti di egitto »
Le avventure acquatiche di Steve Zissou | Indice