Godsend - Il male è rinato

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Godsend - Il male è rinato   Dvd Godsend - Il male è rinato   Blu-Ray Godsend - Il male è rinato
Un film di Nick Hamm. Con Robert De Niro, Rebecca Romijn, Greg Kinnear, Cameron Bright, Marc Butan.
Titolo originale Godsend. Thriller, durata 102 min. - USA, Canada 2004. uscita venerdì 10 settembre 2004. MYMONETRO Godsend - Il male è rinato * * - - - valutazione media: 2,09 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

marzia rosa domenica 3 febbraio 2013
mai scherzare col fuoco Valutazione 0 stelle su cinque

ho visto il film,mi è piaciuto,non è la prima volta che viene trattato il tema della clonazione,sono favorevole ai progressi della scienza,progressi che possono esserci utili e debellare molte malattie,x le quali oggi non
c'è rimedio,ma sono stata sempre di un parere mai scherzare col fuoco in questo caso con la scienza,la
scienza come ho già detto può dare molto,ma come ogni cosa deve essere sfruttata a fin di bene,non x sentirsi
onnipotenti,come nel film De Niro,che conoscendo bene la scienza l'ha usata a suo vantaggio,sentendosi onnipotente e rivelando la sua vera natura,la natura di un uomo senza scrupoli,che in apparenza ha aiutato due
genitori a superare un dolore,quando in realtà ha fatto quello che conveniva a lui. [+]

[+] lascia un commento a marzia rosa »
zenos giovedì 6 settembre 2012
mediocre, banale e lento Valutazione 1 stelle su cinque

Un'imbarazzante e scontata riflessione sulla clonazione che va a toccare tutte le più profonde paure riguardo tale argomento. Trama banale e sceneggiatura povera. Veramente brutto!

[+] lascia un commento a zenos »
toty bottalla lunedì 23 luglio 2012
thriller poco convincente! Valutazione 3 stelle su cinque

Il soggetto non era male, ma il racconto lento un po' impacciato e confuso, hanno reso il film poco convincente rimanendo a metà strada tra horror e thriller con finale melenso e de niro poco incisivo, lavorazione comunque da tre stelle. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
marbus venerdì 11 dicembre 2009
mamma ho perso la vita! Valutazione 2 stelle su cinque

Si apre e si chiude con scene di funerali di bambini, questo film fatto di spaventi notturni in abusate vasche da bagno, di clonazioni ed è infatti anche il film stesso è parzialmente una clonazione di film di genere. Ciò che lo salva - oltre a una discreta interpretazione di tutti gli attori - è proprio quel parzialmente. Infatti , pur inciampando in prevedibili clichè, cerca di percorrere binari originali riuscendo in parte ad essere un horror che si tinge di thriller paramedico e thriller paramedico che si tinge di horror. E la mamma del piccolo Adam è molto avvenente ed è un punto in più. Per quelli che il cinema horror è morto, ma si può riportare in vita.

[+] lascia un commento a marbus »
greg2 mercoledì 12 agosto 2009
non capisco questa negatività Valutazione 3 stelle su cinque

Non capisco tutti questi commenti negativi in quanto reputo godsend un buon film, attenzione, non dico ottimo ma sicuramente buono. Non ho trovato la trama nè banale nè lenta anche se il bambino inquietante è una specie di must che si ripete troppe volte ultimamente. Cmq nel complesso film più che discreto che affronta un tema molto delicato con un finale tuttìaltro che scontato.

[+] lascia un commento a greg2 »
tersa martedì 11 agosto 2009
bel film ma....... Valutazione 3 stelle su cinque

Il film mi è piacuto ciò che mi ha delusa è stato il finale, francamente non mi aspettavo un finale così, è come se fosse stato lasciato in asso. Il finale prorpio non mi è piaciuto.

[+] lascia un commento a tersa »
enzuccio martedì 11 agosto 2009
a corto di idee... Valutazione 2 stelle su cinque

Film che sembra promettere ed infatti ti prende per piu' di un'ora e mezza, poi la sceneggiatura si inceppa ed anche il montaggio ha degli abbagli clamorosi.

[+] lascia un commento a enzuccio »
dario lunedì 10 agosto 2009
insulso Valutazione 1 stelle su cinque

L'idea non era male, ma lo sviluppo è stato pessimo. Il regista non sa da che parte andare, così come gli attori. Sempre peggio De Niro. Blando il ritmo. Qualche suspense, per lo più telefonata. Un disastro. Uno schiaffo alla scienza e al buonsenso.

[+] lascia un commento a dario »
cinofilo_bau sabato 9 agosto 2008
critici tutta fuffa Valutazione 2 stelle su cinque

Leggo con stupito orrore che si imputa a Bob De Niro di non avere imboccato la "difesa della qualitá" nella scelta dei film da fare a differenza di altri suoi colleghi; e qui si fanno i nomi di Bob Redford, Tom Hanks e, udite udite, Tom Cruise. Bom, suggerisco caldamente i signori critici di andarsi a rivedere (assistendo ai film e non solo leggendo la copertina del DVD) le filmografie dei citati attori prima di mettere nero su bianco certe castronerie. Questo premesso, il film di cui sopra é una vaccata ignobile anche se DeNiro é, al solito, un grande.

[+] lascia un commento a cinofilo_bau »
ladyd66 giovedì 29 maggio 2008
bellissimo goolsed Valutazione 5 stelle su cinque

film da non perdere

[+] lascia un commento a ladyd66 »
pagina: 1 2 »
Godsend - Il male è rinato | Indice