Open Water

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Open Water   Dvd Open Water   Blu-Ray Open Water  
Un film di Chris Kentis. Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson.
continua»
Thriller, durata 79 min. - USA 2003. uscita martedė 20 luglio 2004. MYMONETRO Open Water * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.
   
   
   

OPEN WATER LA GENTE IN SALA RIDE Valutazione 5 stelle su cinque

di joz


Feedback:
lunedė 23 agosto 2004

OPEN WATER LA GENTE IN SALA RIDE, eppure alla fine del film il silenzio pių totale. Quelle risate forse servivano al pubblico per coprire lo stato di disagio costruito a regola d'arte dal regista? Penso di si. L'uomo stressato dal suo mondo inserito in un mondo naturae diviene solo un piccollissimo ingranaggio chiamato CATENA ALIMENTARE. Un film davvero bello, ache se sono contrario a l'uso del messaggio STORIA VERA, quando di vero cėč il 50%, certo sulla locandina non possiamo scriverci STORIA QUASI VERA. Ottima l'idea di fare un film pulito, il genio sta proprio in questo, niente corpi sbrandellati per il pubblico malato che č rimasto deluso in sala, chi viene mangiato č gia morto e chi deve morire lo fa di spontane a volonta, tra il tragico e il romantico...colpi di genio per un film che deve rimanere in mente. Un appassionato di BLAIR W PROJECT, di CAST AWAY e del serial LO SQUALO non poteva fare di meglio che un film come questo. Ricordiamoco che il cinema č spettacolo, la scelta di un CRISTO TRASH, puō essere discutibile, ma parlando di spettacolo č quello l'effetto che deve fare, pių difficile č fare spettacolo con un prodotto pulito come OPEN WATER. Ottimo film, per chi fosse cuorioso, a NEW YORK c'č un museo degli squali dive si č documentato il retgista, ci sono stato e la storia vera di questo film vede secondo la logica un finale meno struggente e forse romantico di quello proposto dal regista..un finalre pių NATURAEL DICIAMO, che se messo in pellicola avrebbe fatto di OPEN WATER un film SPLATTER simile al resto.

[+] lascia un commento a joz »
Sei d'accordo con la recensione di joz?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
62%
No
38%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
anonimo lunedė 23 agosto 2004
sapevi cosa ti spettavi
14%
No
86%

IL TRAILER LO AVEVI VISTO COSA TI ASPETTAVI? fare moralismi sulla speculazione della morbositā umana č come scopripre acqua calda. NON TI DARE ALLE RECENSIONI

[+] lascia un commento a anonimo »
d'accordo?
mosč giovedė 27 gennaio 2005
falsa la promessa
25%
No
75%

Il film č interessante anche se a mio parere poco "utile". Concordo perō con chi ti ha criticato prima di me: la cosa fondamentale č non ingannare il fruitore...Il trailer prometteva ben altro genere di film nč meglio nč peggio ma diverso!

[+] lascia un commento a mosč »
d'accordo?
Open Water | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | sixy89
  2° | evildead
  3° | barone16
  4° | jostile
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità