Open Water

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Open Water   Dvd Open Water   Blu-Ray Open Water
Un film di Chris Kentis. Con Blanchard Ryan, Daniel Travis, Saul Stein, Estelle Lau, Michael E. Willimson.
Thriller, durata 79 min. - USA 2003. uscita martedì 20 luglio 2004. MYMONETRO Open Water * * - - - valutazione media: 2,42 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

maurizio biondo martedì 7 aprile 2020
buona idea,mal realizzata Valutazione 2 stelle su cinque

Peccato,con un altro regista ed altri attori,poteva uscire un buon film.   Tra le altre cose, é impossibile che su una quindicina di maschi ,Sulla barca, nessuno si accorga della presenza di una bella bionda tipo Charlize Teron!!

[+] lascia un commento a maurizio biondo »
francismetal martedì 14 novembre 2017
banale, scontato, lento, noioso, inverosimile Valutazione 1 stelle su cinque

Devo aggiungere altro? Si capiva dal titolo come sarebbe andato il film e come sarebbe finito.
E poi questa regia pseudo-amatoriale come la si giustifica? Col basso budget, per imitare Lars Von Trier o "the Blair witch project?"
All'inizio sembrava tutto normale ma si capiva come sarebbero andate le cose.
Che mi metti la ragazza nuda che serve?
Insomma, pessimo, orrido, vergognoso!

Chiamano "thriller" questa roba e le danno anche 3 stelle ma che ca...?

[+] lascia un commento a francismetal »
evildead domenica 11 dicembre 2016
pesce (poco) fresco Valutazione 2 stelle su cinque

Difficile,lo sappiamo ,dire qualcosa di nuovo nell'enorme filone degli "shark movies",argomento trattato in tutte le salse. In questo film la carne ( di pesce,ovviamente) al fuoco e' davvero poca ,soggetto esilissimo che non puo' reggere un intero film ,nemmeno breve; pertanto i primi 20 minuti sono dedicati ai 2 protagonisti...all'asciutto. SPOILER: La morte dell'uomo (avvenuta come? dissanguamento o altro?)viene accolta dalla donna con indifferenza . Partono (un po' tardi...) i soccorsi (barche ,elicotteri ,aerei...) ma lei,prima che arrivino...si annega! La loro macchina fotografica viene ritrovata nello stomaco di uno squalo...e allora? Infine ,se la storia e' vera ed i protagonisti deceduti. [+]

[+] lascia un commento a evildead »
toty bottalla giovedì 12 maggio 2016
film girato con criteri realistici e poca enfasi! Valutazione 2 stelle su cinque

Ispirato a una storia vera "Open Water" racconta senza troppo clamore una vicenda drammatica andando dritto al dunque, una sceneggiatura povera di idee alternative durante tutto il percorso narrativo che lascia allo spettatore la condivisione impotente di un dramma assurdo. Saluti.

[+] lascia un commento a toty bottalla »
barone16 venerdì 22 maggio 2015
c'è di peggio? Valutazione 1 stelle su cinque

Mi sono imbattuto in questo film facendo zapping tra i canali e vi assicuro che sono stati i peggiori 80 minuti della mia vita. Privo di suspense, pochi colpi di scena, trama strutturata male, ci sarebbe tanto altro da aggiungere ma non mi dilungherò molto. Improbabile pensare che possa essere una situazione possibile nella vita reale. Finale sensato anche se antiestetico. Decisamente un film che non può essere definito come tale.

[+] lascia un commento a barone16 »
enotar 56 giovedì 16 febbraio 2012
"film" tra virglolette Valutazione 2 stelle su cinque

Film di serie H lentissimo senza suspense con un finale piatto.

[+] lascia un commento a enotar 56 »
alexlaby venerdì 26 agosto 2011
peccato Valutazione 3 stelle su cinque

Non male lo sviluppo. Con due attori un po' più bravi e credibili nel recitare quella situazione sarebbe stato un buon film. L'evento da cui è scaturito l'isolamento in acqua e verosimile in posti dove c'è un po' di leggerezza nella gestione di situazioni che necessitano d'attenzione. E questo fa riflettere lo spettatore-turista e inquieta.

[+] lascia un commento a alexlaby »
andrea giovedì 7 aprile 2011
squallidooooooo Valutazione 1 stelle su cinque

di solito sono un po' piu ricercato nel commentare un film, che mi abbia o no lasciato qualcosa, ma di fronte a OPEN WATER, credetemi, non posso che scrivere che è entrato nella mia
personale lista dei 3 peggiori film di sempre. Da non guardare assolutamente, mi ha fatto venire il mal di mare con ste riprese mosse, e una trama con zero sviluppo e tutt'altro che avvincente.
Usatelo come rimedio all'insonnia.
ps. Spero che colui che ha recensito il fil su mymovies o non l'abbia visto, o sia stato lautamente pagato da qualcuno, o lo abbia visto sotto l'effetto di allucinogeni, o sia stato minacciato, perchè
NON è POSSIBILE ESALTARE UN FILM, ANZI UN MAL RIUSCITO COLLAGE DI PELLICOLA, PER UNA MXXXA DEL GENERE!!!!
nel fi [+]

[+] lascia un commento a andrea »
jostile martedì 25 gennaio 2011
brutto come pochi Valutazione 1 stelle su cinque

Questo film è veramente uno dei più brutti che abbia mai visto: narrazione lenta, quello che doveva essere un finale a sorpresa si è rivelato banale e scontato, storia povera di contenuti. Unica nota positiva è il sottofondo musicale ben fatto e capace di creare l'atmosfera giusta. Mi sono visto il film pensando: "La storia di due che si sono persi in mezzo al mare: non c'è niente da dire; cosa avrà usato il regista per riempire la storia?". A fine film mi sono dato la risposta: niente, a parte una scena in cui i due protagonisti cacciano un pò di umanità e litigano tra loro sotto stress.

[+] lascia un commento a jostile »
keanu venerdì 5 novembre 2010
sonnifero .......... zzzzzzzzzh !! Valutazione 1 stelle su cinque

Sono rimasto estremamente deluso da questa pellicola. Inizialmente mi aspettavo chissà che dato le aspettative, invece si è rivelato un deludente e noiosissimo film drammatico che non mette nessunissima suspense e in più annoia molto perché prolisso e poco originale.
L'unica cosa che potrebbe dare al film un tocco di "tensione" è il discorso che è tratto da una storia vera ... ma chissà.
Cmq insufficiente, per me!

[+] lascia un commento a keanu »
pagina: 1 2 3 4 5 »
Open Water | Indice