Pluto Nash

Un film di Ron Underwood. Con Eddie Murphy, Randy Quaid, Rosario Dawson, Joe Pantoliano, Jay Mohr.
Titolo originale The Adventures of Pluto Nash. Commedia, Ratings: Kids+13, durata 95 min. - USA 2002. MYMONETRO Pluto Nash * * 1/2 - - valutazione media: 2,50 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

dragonia domenica 16 ottobre 2011
sono d'accordo con la critica Valutazione 5 stelle su cinque

Nonostante la trama sia un po' pretestuosa, il film si lascia vedere benissimo: si ride a crepapelle e l'azione non manca, così come un colpo di scena finale che, anche se intuibile, è comunque gradevole. Sono d'accordo con Verazzani: Pluto Nash è un innocuo film per famiglie. Ma, a differenza del critico sopra citato, questo mi basta, specie se c'è Eddie Murphy.

[+] lascia un commento a dragonia »
opidum mercoledì 13 ottobre 2010
il più grosso flop della storia è un buon film Valutazione 4 stelle su cinque

visto ieri sera su italia 1 e mi ha incuriosito ho dato un occhiata a wikipedia che spiega che costato 100 milioni di dollari ne incassò 4 io effettivamente non mi ricordo nel 2002 di aver sentito parlare di questo film ho l'impressione che nei cinema italiani non sia uscito bè non dico che sia un capolavoro e normalmente gli avrei dato 3 stelle e mezzo ma il suo insuccesso e le critche iper negative sono immeritate

[+] lascia un commento a opidum »
red lunedì 5 gennaio 2009
la mamma dei critici è sempre incinta Valutazione 5 stelle su cinque

Gli do 5 stelle per reazione a quella massa di stupidi copioni delle critiche americane, capaci solo di stizzosi copia e incolla. Sono altri i film da stroncare. Questo è invece un ottimo prodotto, con un cast di prim'ordine. Ai critici da puzza sotto il naso (a comando) consiglio una rapida conversione professionale verso il lavoro dei campi.

[+] la mamma dei red è sempre in cinta (di lorenzo mari)
[+] lascia un commento a red »
mau lunedì 11 agosto 2008
si può guardare!!! Valutazione 2 stelle su cinque

Diciamolo pure, non è un gran film, molti problemi di sceneggiatura per essere un film di fanta/commedia, che riesce a far sorridere poco ma che si lascia comunque guardare senza quegli inutili titoli ad effetto, si son visti dei generi più acclamati che faticavo a finire... Discreta la produzione tecnica e visivamente ha anche qualche spunto interessante...ma i dialoghi sono per lo più sbagliati e coinvolgono poco...ma ripeto si può guardare!!!

[+] lascia un commento a mau »
putregatto domenica 23 marzo 2008
accidenti, che puzza! Valutazione 5 stelle su cinque

caspita! sentite come feta!

[+] lascia un commento a putregatto »
harm mercoledì 5 marzo 2008
tutto sommato un bel film, cè di peggio Valutazione 3 stelle su cinque

Tutto sommato un bel film, cè di peggio

[+] lascia un commento a harm »
Pluto Nash | Indice

Davide Verazzani