Asterix e Obelix: Missione Cleopatra |
||||||||||||||
Un film di Alain Chabat.
Con Gérard Depardieu, Monica Bellucci, Christian Clavier, Jamel Debbouze, Alain Chabat.
continua»
Titolo originale Asterix e Obelix: Mission Cléopatre.
Commedia,
Ratings: Kids,
durata 108 min.
- Francia, Germania 2002.
MYMONETRO
Asterix e Obelix: Missione Cleopatra ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Risate a mia orpresa
di DAVID, GenovaFeedback: |
martedì 25 marzo 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Ho trovato questo film divertente e spassoso. Qui alla faccia delle citazioni tra "I feel good! Ta ra ra ra ra ra" e il combattimento alla Bruce Lee tra l'architetto (egiziano, nella versione cartone animato parlava siciliano) e il suo nemico. I pirati fanno ridere, anche se l'uomo nero lo preferisco nella versione cartone quando grida: "I ga...i ga...i ga...i gaaaaaaaalliiiiiii!" - "Che bello...i pirati!" L'Obelix di Depardieu qui mi convince rispetto al precedente: qui è molto più divertente. Monica Bellucci nella sua Cleopatra fa proprio vedere una donna vanitosa. Ma quando da sfogo alle sue pazzie d'amore con Cesare, è bello poter ridere un pò di questi due personaggi. La donna con le treccine che incanta Asterix ha incantato anche un pò me. Ho riso. I romani sono proprio ignoranti, e soprattutto il capo dell'esercito che sta sotto a Cesare. Bravi francesi, questo Asterix è proprio divertente. Tozzi pure.
[+] lascia un commento a david, genova »
|
|
Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Festival di Giffoni (1) Articoli & News |
Link esterni
Sito ufficiale |