Training Day |
||||||||||||||
|
Un film di Antoine Fuqua.
Con Denzel Washington, Ethan Hawke, Scott Glenn, Tom Berenger, Snoop Dogg.
continua»
Thriller,
b/n
durata 123 min.
- USA 2001.
MYMONETRO
Training Day
valutazione media:
3,35
su
-1
recensioni di critica, pubblico e dizionari.
|
||||||||||||||
|
||||||||||||||
|
|
||||||||||||||
|
|
|||||||||||||||||||||||||||||||||||||
Antoine Fuqua sale in cattedra!
|
| martedì 8 gennaio 2008 | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
Cercherò di farla breve,perchè amo questo film e mi dilungherei troppo! grande film...adoro Antoine Fuqua,Denzel Washington,Ethan Hawke,Tom Berenger,Cliff Curtis...e la splenida Eva Mendes!ricco di frasi e dialoghi a effetto,quasi memorabili nel genere!come ad esempio sul finire del film quando Alonzo dice"Pensate di poter fare questo a me?Vi ritroverete tutti a giocare a basket nella prigione di Pennican Bay,quando avrò finito con voi!a cucire le scarpe negri!23 ore sotto chiave!Sono onnipotente in questo posto!io vi muro tutti vivi!ma con chi cazzo credete di avere a che fare?io sono la polizia!io comando qui!voi ci vivete e basta!!!Bravi andatevene via che è meglio andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere!!king kong non è un Cazzo in confronto a me!". Da antologia la scena in cui Alonzo(Denzel Washington) lascia Jake(Ethan Hawke) da solo nella casa di un gruppo di ispanici "capitanati" da Smiley(Cliff Curtis).
[+] lascia un commento a terra »
|
|
| Recensioni & Opinionisti |
Premi |
Multimedia | Shop & Showtime |
|
Pubblico (per gradimento)
1° | tozudo 2° | bella earl! 3° | domcobb91 4° | mizzo 5° | ashtray_bliss 6° | elamilmago 7° | alex41 8° | andrea giostra 9° | muttley72 10° | seancobb 11° | fabio 3121 12° | filippo catani |
SAG Awards (2) Premio Oscar (3) AFI Awards (2) Articoli & News |