Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

Splendido! Valutazione 4 stelle su cinque

di Antonello Attino

Feedback:
venerdì 6 gennaio 2006

Il film "Donnie Darko" mi ha colpito particolarmente per due ragioni: - per la trama complessa; - per l'età dell'autore. Si può dunque dire che è un film molto psicologico.Il regista Richard Kelly ha esordito come direttore proprio con questo film a 29 anni.Io credo che solo un genio come lui possa scrivere questo capolavoro ad un'età giovane di 14 anni.Ha superato, sicuramente, anche il grande Spielberg nei film di fantascienza. Donnie Darko, oltre ad essere un film fantascientifico, cervellotico e drammatico, è anche in alcuni tratti molto divertente. Per non parlare della recitazione dei due fratelli Jack Maggie Gyllenhaaal. Insomma Donnie Darko è davvero un capolavoro.

[+] lascia un commento a antonello attino »
Sei d'accordo con la recensione di Antonello Attino?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità