Donnie Darko

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Donnie Darko   Dvd Donnie Darko   Blu-Ray Donnie Darko  

una riflessione.... Valutazione 5 stelle su cinque

di Filo

Feedback:
venerdì 14 gennaio 2005

DD è una pellicola che ha sicuramente raggiunto lo scopo che aveva: far parlare di se', nel bene o nel male. che sia piaciuta o meno non credo dipenda solo dai gusti, ma dipende anche molto dallo stato d'animo in cui siamo nel momento in cui la vediamo, sicuramente pero' x apprezzare una tale film è importante utilizzare il proprio senso critico e non solo "guardare lo schermo". DD lo definirei banale, non si puo' nemmeno ricomprendere all'interno di una categoria. richiede allo spettatore una visione "attiva" critica, di interazione ed per questo motivo che è un film "faticoso", chi lo guarda non puo' permettersi distrazioni, è un film difficile, perche' non destinato a larghe fasce di pubblico ma a quello spettatore che cerca un qualcosa in piu' da un film, oltre al solo intrattenimento, ed è proprio x questo che mi piacerebbe fosse considerato come una piccola perla nel vasto e troppo spesso banale mondo del cinema.

[+] lascia un commento a filo »
Sei d'accordo con la recensione di Filo?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
100%
No
0%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
andrea martedì 8 febbraio 2005
donnie darko
0%
No
0%

mi chiamo Andrea, ho appena visto il film ed ho subito cercato delucidazioni su internet. mi sono fatto una mia interpretazione sul film e sono daccordo sulla tua recensione, ma mi piacerebbe che tu mi dicessi la tua interpretazione sul film.

[+] lascia un commento a andrea »
d'accordo?
Donnie Darko | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 |
Immagini
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità