Dancer in the Dark

Acquista su Ibs.it   Dvd Dancer in the Dark   Blu-Ray Dancer in the Dark
Un film di Lars von Trier. Con Catherine Deneuve, David Morse, Björk, Peter Starnmare, Peter Stormare Musical, durata 140 min. - Danimarca 2000. MYMONETRO Dancer in the Dark * * * * - valutazione media: 4,04 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »

sento puzza di fans di Bjorketta. Valutazione 0 stelle su cinque

di xxx

Feedback: 473 | altri commenti e recensioni di xxx
lunedì 27 novembre 2017

Dancer in the dark, film depressissimo che in confronto Qualcuno volò sul nido del cuculo(capolavoro), sembra un film comico demenziale.
 Lo noleggiai in videoteca ma non riuscii a vederlo tutto tanto era brutto, cosa che a me succede molto raramente, perchè cerco sempre di portare a termine la "missione" anche con i film più pesanti, l'attrice principale è Bjork, mai sopportata neanche come cantante pop, ma non è un pretesto per criticare il film che non ho votato perchè non mi ricordo nulla.
Credo che i tanti commenti positivi sono stati scritti dai fans sfegatati dell' eclettica cantante.

[+] lascia un commento a xxx »
Sei d'accordo con la recensione di xxx?

Ultimi commenti e recensioni di xxx:

Vedi tutti i commenti di xxx »
Dancer in the Dark | Indice

Marco Chiani