|
Che gioia, dopo aver letto i critici vedere che ci sono persone che hanno avuto la mia stessa percezione nel guardare questo film coraggiosissimo e originale. A me non è solo piaciuto, questo film mi ha cambiata, perché tutte quelle cose che cerco ogni giorno di essere: serena, non irascibile, usare poco la macchina e andare di più a piedi, mangiare sano, essere vegetariana (dopo un tentativo di 4 anni fallito causa un lavoro con ritmi serrati ma che ho eliminato), tutte queste cose sul pianeta verde appartengono alla normalità, non all'irraggiungibile, senza parlare della coraggiosa ipotesi sull'uso della mente al 100% cosa che da sempre mi fa chiedere perché non si indaghi di più sulla capacità di autoguarigione e somatizzazione dell'uomo, su certi fatti inspiegabili che l'uomo cerca di liquidare come favolette o follia.
Io ho adorato questo film che mi ha risvegliata che utilizzerò per avere coraggio quando starò per perdermi d'animo. Le persone che ieri erano con me (tre su quattro) hanno provato le stesse cose. Perché c'è bisogno di un messaggio positivo e c'è bisogno di chi sappia accoglierlo ancora, senza preconcetti e senza pregiudizzi per far si che il nostro bellissimo pianeta verde possa liberarsi dal nostro parassitismo e per far si che noi piccoli parassiti impariamo a vivere in armonia con esso e nel rispetto di noi stessi.
[+] lascia un commento a molly »
[ - ] lascia un commento a molly »
|