Amici per sempre

Un film di Peter Horton. Con Annabella Sciorra, Joseph Mazzello, Brad Renfro, Diana Scardwid, John Carroll Lynch Titolo originale The Cure. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 99 min. - USA 1995. - Life International uscita venerdì 19 gennaio 1996. MYMONETRO Amici per sempre * * 1/2 - - valutazione media: 2,55 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

qst film è bellissimo...ma xfavore!!!!!! fa skifoo Valutazione 1 stelle su cinque

di kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Feedback:
sabato 5 gennaio 2008

belliximo!!!tropppoooo bello...mi è piaciuto 1 sacco ...lo consiglio a tt... lo avrò ripetuto milioni di volte...MA é PROPRIO BELLO!!!!!!!alla fine ho ftt fatica a trattenermi le lacrime ...ma perfavore se fa skifoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!nn so proprio cm ti è ftt a piacere ...io l ho visto a scuola sennò dal titolo non me lo andavo a vedere!mbe vatteneeeeeeeeee!!!!!!!!!!

[+] lascia un commento a kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa »
Sei d'accordo con la recensione di kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
50%
No
50%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
drago giovedì 24 gennaio 2008
un film commovente
0%
No
0%

Ho visto questo film dopo la scomparsa di Brad Renfro.Bisogna ammettere che ne aveva di stoffa il ragazzo...peccato che si è rovinato col crescere...Questo film lo vede affiancato ad un altro ragazzo prodigio, Joseph Mazzello, bravissimo anche lui!Il film narra le vicende di due ragazzi, Eric e Dexter (quest'ultimo affetto da aids per colpa di una trasfusione), che nella loro ingenuità di adolescenti, cercano di trovare rimedio alla malattia, cosa ben più grande di loro...ci sono momenti davvero commoventi, come quando Eric mette in mano all'amico in preda agli incubi notturni la sua scarpa per rincuorarlo....un film contro i pregiudizi, ma anche un film sulla vera amicizia...per questo credo che il titolo italiano sia stato convertito dall'originale "The cure" a "Amici per sempre", proprio a sottolineare la portata sociale del film, piuttosto che quella medico-scientifica. [+]

[+] lascia un commento a drago »
d'accordo?
zakkerellina sabato 6 settembre 2008
commovente
0%
No
0%

si anke a me è piaciuto molto ho pianto cm una matta

[+] lascia un commento a zakkerellina »
d'accordo?
Amici per sempre | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Uscita nelle sale
venerdì 19 gennaio 1996
Scheda | Cast | News | Trailer | Frasi | Rassegna Stampa | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità