La casa degli spiriti

Acquista su Ibs.it   Dvd La casa degli spiriti   Blu-Ray La casa degli spiriti  
Un film di Bille August. Con Jeremy Irons, Meryl Streep, Glenn Close, Winona Ryder, Antonio Banderas.
continua»
Titolo originale The House of the Spirits. Drammatico, Ratings: Kids+16, durata 140 min. - Germania, Danimarca, Portogallo, Italia, USA 1993. - Penta Distribuzione uscita mercoledì 3 agosto 1994. MYMONETRO La casa degli spiriti * * 1/2 - - valutazione media: 2,85 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

IGNORANTE CHE HA SCRITTO LA RECENSIONE...RITIRATI! Valutazione 4 stelle su cinque

di francesco

Feedback:
lunedì 21 gennaio 2008

Ma io dico con un cast sbaloritivo e una storia coinvolgente(certo non pari al romanzo ma quale film rispetta in toto le fonti?dato che non può sostituire il libro)come si può snobbarlo e passare certe ciofeghe di film come stupendi?Glenn Close,Meryl Streep e Winona Ryder sono sbalorditive e danno vita a personaggi così sensibili e interconnessi tra loro che è stupefacente.Anche Jeremy Irons è stato bravissimo...forse l'unico un pò fuori luogo Antonio Banderas.Ma ripeto il livello è altissimo.Davvero complimenti...

[+] lascia un commento a francesco »
Sei d'accordo con la recensione di francesco?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
85%
No
15%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
xxx giovedì 13 marzo 2008
concordo
100%
No
0%

purtroppo l'ho visto solo ieri per la prima volta...davvero un ottimo lavoro! certo,non avendo letto il libro,non ho un termine di paragone,però posso dire che è davvero una bella storia interpretata magistralmente da grandi attori(soprattutto una superba glenn close e un fantastico jeremy irons)! davvero un film da vedere!

[+] lascia un commento a xxx »
d'accordo?
La casa degli spiriti | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Tiziano Sossi
Pubblico (per gradimento)
  1° | fiffa89
  2° | dario fireman
  3° | nalipa
  4° | luigi chierico
  5° | paolp78
  6° | alighiero
Shop
DVD
Uscita nelle sale
mercoledì 3 agosto 1994
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità