Batman

Il primo e il migliore Valutazione 5 stelle su cinque

di Evghen950

Feedback: 889 | altri commenti e recensioni di Evghen950
mercoledì 18 agosto 2010

I film di batman sono stati tanti, ma tra tutti, io reputo questo il "capolavoro" della saga.
Ho apprezzato di più questo joker,ho apprezato di più l'atmosfera della città di Gotham,
Burton è stato il vero regista dei batman, infatti al secondo posto della classifica metto batman return...
Sono presenti  oltrettutto dialoghi veramente belli... fatti dal joker, altri da batman....
Inoltre ho apprezzato, appunto, un carattere più sarcastico del  joker (Un gran Nicholson), che in molti casi regge il film... con il balletto che fa assassinando il suo boss, con il lancio della "penna-spada, e molti altri casi.

[+] lascia un commento a evghen950 »
Sei d'accordo con la recensione di Evghen950?

Ultimi commenti e recensioni di Evghen950:

Batman | Indice