Troppo forte

Acquista su Ibs.it   Dvd Troppo forte   Blu-Ray Troppo forte
Un film di Carlo Verdone. Con Alberto Sordi, Carlo Verdone, John Steiner, Stella Hall, Elsa Vazzoler, Eolo Capritti.
Commedia, Ratings: Kids+13, durata 109 min. - Italia 1986. MYMONETRO Troppo forte * * 1/2 - - valutazione media: 2,87 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Parentesi di transizione Valutazione 2 stelle su cinque

di Nino & Salvatore P.

domenica 1 marzo 2009

Secondo il nostro parere questo film, senza particolari pretese, non ci ha entusiasmato. Peccato che sia presente un attore del calibro di Alberto Sordi. Abbiamo avuto l'impressione che questa volta il protagonista del film rappresenti una sorta di miscuglio forzato dei vari personaggi verdoniani interpretati in maniera squisita nelle precedenti pellicole ossia l'ingenuo Leo, il bullo Enzo di "Un sacco bello" ed altri e che in quest'occasione non riesce a decollare sotto l'aspetto dell'originalità comica; secondo noi, dunque, questa pellicola è una parentesi di transizione in prospettiva del nuovo ciclo vincente di Verdone che affiorerà nei successivi films.

[+] lascia un commento a nino & salvatore p. »
Sei d'accordo con la recensione di Nino & Salvatore P.?

Troppo forte | Indice

1° | chriss