Gesù di Nazareth

Acquista su Ibs.it   Dvd Gesù di Nazareth   Blu-Ray Gesù di Nazareth  

Gesù Di Nazareth Valutazione 5 stelle su cinque

di Rebel

Feedback:
mercoledì 27 dicembre 2006

un film capolavoro indimenticabile! spero che uscirà una versione integrale in dvd! come lo è stato trasmesso dalla rai nel 1977! l'attuale versione dvd non è integrale ma ha subito tagli da macellaio!! vorrei sapere in futuro se uscirà tutta l'edizione completa cioè 6 puntate!

[+] lascia un commento a rebel »
Sei d'accordo con la recensione di Rebel?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
90%
No
10%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico
franco lunedì 10 settembre 2007
versione integrale
100%
No
0%

Sono interessato all'acquisto della versione integrale così come trasmessa dalla Rai nel 1977. Se per caso sei a conoscenza di novità in tal senso fammele sapere te ne sarei molto grato. Grazie e cordiali saluti.

[+] è difficile trovarla. (di anonimo)
[+] lascia un commento a franco »
d'accordo?
rebel sabato 13 ottobre 2007
nesuuna novità
50%
No
50%

purtroppo non ci sono novità vorrei solo capire xrkè la sanpaolo audiovisivi tempo fà ha distribuito è prodotto la versione integrale di pinocchio di comencini in uno splendido cofanetto con 2 dvd! come mai non fà lo stesso con il Gesù di zeffirelli? io posseggo la vhs proprio della sanpaolo di Gesù di Nazareth! che dura 6 ore! il dvd invece 4 ore mancano scene bellissime come la guarigione del paralitico, il ballo di salomè nella reggia di erode antipa ecc.. ma sarà un problema di diritti d'autore case di produzione chi ci capisce niente cmq spero che in futuro uscirà la versione integra!

d'accordo?
anonimo407368 sabato 1 marzo 2008
versione integrale
100%
No
0%

Rebel non so se lo sai ma la versione integrale l'hanno fatta. Sono 3 DVD, manca una sola cosa non si vede la testa del Battista che invece nella prima messa in onda si vedeva.Da Euronics ce l'hanno l'ho comprata lì

[+] lascia un commento a anonimo407368 »
d'accordo?
anonimo407368 sabato 8 marzo 2008
versione integrale
0%
No
0%

Da Euronics versione integrale 3 dvd a 16,00 euro.

[+] esiste la versione integrale realmente. (di anonimo)
[+] ma ke dite (di alessia da palermo)
[+] lascia un commento a anonimo407368 »
d'accordo?
renato corriero domenica 16 marzo 2008
la versione più integrale forse non è in commercio
0%
No
0%

Il DVD a 3 dischi di cui parlano sopra, l'ho acquistato anch'io, ma debbo dire che ho avuto qualche delusione perche' forse è l'edizione integrale della vesrsione trasmessa dalla RAI nel 1977 ma mancano alcune scene rispetto alla versione trasmessa da RAI 1nel 1991 e successivamente| (Es. Giuseppe che sogna terrorizzato la lapidazione di Maria; Gesù bambino sui 5 anni che sale su una scala e S.Giuseppe che preoccupatissimo gli ordina di scendere;e anche altre.Non so perchè questa versione veramente integrale non sia mai stata messa in commercio!

[+] deluso (di fred)
[+] non cè neanche la scena della testa del battista (di antonio)
[+] lascia un commento a renato corriero »
d'accordo?
rebel domenica 11 maggio 2008
versione integrale
100%
No
0%

anche io tempo fa ho comprato la versione in 3 dvd ma non è così sono solo state aggiunte scene in più io posseggo l'edizione in vhs che è molto migliore dei 3 dvd non ci sarà mai l'edizione completa purtroppo!

d'accordo?
Gesù di Nazareth | Indice

Recensioni & Opinionisti Premi
Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Pubblico (per gradimento)
  1° | ziogiafo
  2° | nino p.
Nastri d'Argento (4)

Articoli & News
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità