L'occhio nel labirinto

Acquista su Ibs.it   Dvd L'occhio nel labirinto   Blu-Ray L'occhio nel labirinto

Chi ha ucciso mio marito? Valutazione 2 stelle su cinque

di Peer Gynt

Feedback: 23119 | altri commenti e recensioni di Peer Gynt
sabato 12 marzo 2016

Mediocre thriller totalmente inverosimile e con una storia forzata, i cui unici pregi sono la bellezza di Rosemarie Dexter, la buona prova di Celi e Valli e un montaggio veloce e serrato. Mentre il difetto maggiore è proprio nel meccanismo del 'whodunit' movie. Che poi il personaggio della Valli uccida il suo amante sparandogli un colpo di fiocina sfiora il ridicolo. Peccato perché il buon inizio (l'omicidio del marito sognato dalla moglie) faceva ben sperare. Ma poi tutto diventa forzato e tirato via, e culmina nelle pretenziose scene finali virate in rosso, nella didascalica lunga spiegazione e in soluzioni decisamente inaccettabili (alludiamo all'assurda decapitazione e alle coltellate finali).

[+] lascia un commento a peer gynt »
Sei d'accordo con la recensione di Peer Gynt?

Ultimi commenti e recensioni di Peer Gynt:

Vedi tutti i commenti di Peer Gynt »
L'occhio nel labirinto | Indice

Scheda | Cast | News | Frasi | Pubblico | Forum | Shop |