La notte brava del soldato Jonathan

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte brava del soldato Jonathan   Blu-Ray La notte brava del soldato Jonathan  
Un film di Don Siegel. Con Clint Eastwood, Elizabeth Hartman, Geraldine Page, Jo Ann Harris.
continua»
Titolo originale The Beguiled. Drammatico, durata 109 min. - USA 1971. MYMONETRO La notte brava del soldato Jonathan * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

x beetlejuice

di luc

Feedback:
venerdì 2 novembre 2007

grazie a te per il sostegno e per IL BOUNTY. alcune donne mi stanno massacrando su questi film e su KRAMER CONTRO KRAMER, PRETTY WOMAN ma soprattutto ci stiamo scannando su EYES WIDE SHUT. ti invito a dire la tua anche se non hai visto i film (alcuni film neanche loro li hanno visti, ma pur di combattere le mie idee vale tutto). questo è l'argomento cui ho dedicato piu' tempo nella ricerca e nella vita vissuta: i rapporti uomo-donna. a proposito: non sottovalutiamo pretty woman, è piaciuto proprio a tutte, perfino alle femministe! inquietante! è un film pericoloso, dammi retta. è l'immaginario medio femminile prematrimoniale (il riccone), spesso neanche se ne rendono conto, poveracce. kramer è l'immaginario medio femminile postmatrimoniale (della serie: ti rubano tutto)...nun te sposa'!

[+] lascia un commento a luc »
rosa lunedì 5 novembre 2007
bendaggio
0%
No
0%

ti offro un paio di cerotti virtuali, se non ti offendi. la donne che ti massacrano. ma se neanche mi conosci? ma perché devi per forza innescare una partecipazione personale a questa forma di interazione? ma chi ti vuole massacrare.. ma se l'unico fiotto di rancore è quello che proviene dai tuoi primi commenti a pretty woman! poi ti lamenti che una alza la mano e dice "non sono una zoccola, ma soprattutto: SE LO FOSSI avresti qualche problema?" ti lamenti di questo?

[+] lascia un commento a rosa »
d'accordo?
La notte brava del soldato Jonathan | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | dandy
  2° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità