La notte brava del soldato Jonathan

Acquista su Ibs.it   Dvd La notte brava del soldato Jonathan   Blu-Ray La notte brava del soldato Jonathan  
Un film di Don Siegel. Con Clint Eastwood, Elizabeth Hartman, Geraldine Page, Jo Ann Harris.
continua»
Titolo originale The Beguiled. Drammatico, durata 109 min. - USA 1971. MYMONETRO La notte brava del soldato Jonathan * * * 1/2 - valutazione media: 3,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

rosa, vedo che dai per scontato...

di luc

Feedback:
mercoledì 31 ottobre 2007

...che gli alimenti li devo dare io, conformemente al pensiero patriarcale. nel sistema matrilineare i figli invece sono (o erano: li avete massacrati tutti) mantenuti dalla famiglia della madre, idea geniale che, scollegando sesso e economia, permette una reale liberta' nei rapporti uomo-donna. io amo la poligamia, approvo la poliandria ma non mi sento offeso se qualcuno è monogamo, anche se sono convinto che la monogamia è contronatura, se non per brevi periodi. non conosco neppure un uomo monogamo, a meno che non vi sia costretto, ma anche le donne...basta analizzare i sogni. mi aggrapperei a "quella e lei sola"? dove vivo io neanche gli ottantenni...non hai nemmeno idea di come la vita puo' essere diversa dalla vostra italietta.

[+] lascia un commento a luc »
rosa lunedì 5 novembre 2007
pen pals
0%
No
0%

ma stai scherzando? o cazzo, ma cos'è? sei tutto contento di avere il "sostegno" di qualcuno? ma che viaggio ti stai facendo? è tutto ok. io non ti odio, non ti conosco, non ti odio, mi limito a notare (quanto più lucidamente possibile) la confusione che pervade i tuoi commenti. tutto qua. guarda che sei tu quello che si lamenta dei famosi divorzi-salasso. non vedi proprio un bel niente, si parlava del punto di vista dell'uomo nel processo di separazione, e questo è l'unico motivo per cui ho usato la generica seconda persona singolare. fine della fiera. infine: cos'è la "vostra italietta"? peschi termini politicamente marcati per infondere maggiore autorevolezza e suggestione alla tua aura di "cavaliere misterioso dei sette mari"?

[+] lascia un commento a rosa »
d'accordo?
La notte brava del soldato Jonathan | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
Pubblico (per gradimento)
  1° | dandy
  2° | elgatoloco
Shop
DVD
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità