Barquero

Acquista su Ibs.it   Dvd Barquero   Blu-Ray Barquero
Un film di Gordon Douglas. Con Warren Oates, Lee Van Cleef, Kerwin Mathews, Forrest Tucker, Mariette Hartley.
Avventura, durata 115 min. - USA 1970. MYMONETRO Barquero * * 1/2 - - valutazione media: 2,67 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Barquero,.... Lee Van Cleef all'attacco! Valutazione 4 stelle su cinque

di Dave Lepard

sabato 3 novembre 2012

Barquero è un ottimo film, a cui do 4 stelle.. certo quando si parla di Van Cleef sembra quasi per dovere reverenziale che si debba fare riferimento al Maestro Leone, ma Barquero ha un'ottima regia, attori convincenti e una trama senza pretese ma ben organizzata...è un film abbastanza scorrevole e lascia molto spazio all'avventura. Nota di menzione al barbuto "compare" di Van Cleef, che a volte ruba la scena con la sua scanzonata visiione delle sparatorie e della vita. Ciò che non gli fa vincere il voto pieno è semmai una colonna sonora sotto tono, sapendo di che prodezze invece è stato capace il nostro Morricone!

[+] lascia un commento a dave lepard »
Sei d'accordo con la recensione di Dave Lepard?

ruggero lunedì 14 ottobre 2013
morricone?

Trattandosi di una produzione USA credo proprio che meglio anzi,molto meglio di Morricone avrei ascoltato una colonna sonora di D. Tiomkin!!!Il film purtroppo risente negativamente di influssi leoneschi (di S.Leone) che di western ne ha diretti si,ma che di spirito non appartengono alle produzioni dei veri western d'oltreoceano e che reputo gli unici e veri western

[+] lascia un commento a ruggero »
Barquero | Indice

1° | samanta