Psycho

Acquista su Ibs.it   Dvd Psycho   Blu-Ray Psycho
Un film di Alfred Hitchcock. Con Janet Leigh, Anthony Perkins, Vera Miles, John Gavin.
Titolo originale Psycho. Giallo, Ratings: Kids+16, b/n durata 109 min. - USA 1960. - Cineteca di Bologna uscita lunedì 10 ottobre 2022. MYMONETRO Psycho * * * * 1/2 valutazione media: 4,90 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

MA NON E' UNA RECENSIONE ... E' UN RIASSUNTO! Valutazione 4 stelle su cinque

di DanBa

Feedback: 217 | altri commenti e recensioni di DanBa
mercoledì 8 gennaio 2014

La mia non è una recensione ma un commento a quanto scritto dal Sig. Zappoli e da voi pubblicato.
Vi inviterei a fare attenzione perchè una recensione deve necessariamente indicare la trama senza però assolutamente svelare i dettagli del film. Tantopiù in un thriller dove il centro di tutto è la suspence. Ciò che è pubblicato non è una recensione ma un riassunto e toglie completamente il gusto di guardare il film. Capisco che probabilmente abbia pensato che un film così datato sia già stato visto universalmente ma così non è.
Scusate se risulto tedioso ma penso il commento sia più che lecito.

Buon proseguimento!

[+] lascia un commento a danba »
Sei d'accordo con la recensione di DanBa?

Ultimi commenti e recensioni di DanBa:

Psycho | Indice

1° | flegiàs tn