La freccia insanguinata

Acquista su Ibs.it   Dvd La freccia insanguinata   Blu-Ray La freccia insanguinata
Un film di Charles Marquis Warren. Con Jack Palance, Charlton Heston, Katy Jurado, Brian Keith, Mary Sinclair.
Titolo originale Arrowhead. Avventura, durata 105 min. - USA 1953.

Charlton Heston ha il "popò" troppo grosso

di mencio

Feedback: 1113 | altri commenti e recensioni di mencio
domenica 1 dicembre 2013

Il film è talmente antipacifista e antindiano da meritare un particolare approfondimento. Anche la scelta di Charlton Heston, come protagonista e personaggio chiave del film, non può esser considerata casuale nel film, date le idee politiche dell'attore. Il film non mi appare francamente di eccelsa fattura, ferma restando la splendida performance di Katy Jurado (di questa attrice non ricordo interpretazioni che non fossero ottime) e la magnifica maschera di Palance. La stessa interpretazione di Charlton Heston è, come al solito, abbastanza modesta, sopra le righe e troppo basata sulla prestanza fisica dell'attore (a proposito: non ha quest'ultimo un "popò" troppo grosso?).

[+] lascia un commento a mencio »

Ultimi commenti e recensioni di mencio:

La freccia insanguinata | Indice

1° | domenico rizzi