Cougar Town

Film 2009 | Commedia

Regia di Bill Lawrence. Una serie con Ryan Biegel, Courteney Cox, Gina Fricchione, Kevin Gould, Jonathan 'Lil J' McDaniel. Cast completo Genere Commedia - USA, 2009,

Condividi

Aggiungi Cougar Town tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento mercoledì 3 marzo 2010

La serie ha ottenuto 1 candidatura a Golden Globes,

Consigliato assolutamente no!
n.d.
MYMOVIES
CRITICA
PUBBLICO 3,08
CONSIGLIATO N.D.

Jules Cobb, il personaggio interpretato dalla Cox, è una splendida 40enne che si trova nuovamente single dopo aver passato la maggior parte della sua vita accanto al marito Bobby (Brian Van Holt, S.W.A.T.) ed al figlio Travis (Dan Byrd, Cinderella Story), con il quale tuttora vive. Ma ora ha tutte le intenzioni di recuperare il tempo perso e rivivere i suoi vent'anni, accettando gli inviti di uomini più giovani e frequentando locali di tendenza. A supportare il nuovo stile di vita di Jules sarà la collega Laurie Keller (Busy Philipps, ER, Dawson's Creek, Terminator), giovane e disinibita frequentatrice della vita notturna che la incoraggia a uscire e divertirsi. Nel cast anche Christa Miller (Scrubs, CSI: Miami) nei panni della migliore amica di Jules e Josh Hopkins (Private Practice) il bel vicino di casa, divorziato anche lui, che non ha trovato alcuna difficoltà a rivestire di nuovo i panni di single.

Frasi
tu mi conosci, io mi innamoro delle novità. le novita vanno e vengono e non.ti accorgi di quanto è perfetta una cosa conosciutafino a quando non è svanita
Jules Cobb (Courteney Cox)
dalla serie Cougar Town - a cura di Asia Giove
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Silvia Fumarola
La Repubblica

Anne Bancroft nel "Laureato" aveva battuto sul tempo le varie Demi Moore che hanno scelto compagni di vita molto più giovani. Il fenomeno (il caso della signora Robinson, moglie del primo ministro irlandese, invaghita di un ventenne lo dimostra) è così diffuso che ora una serie tv racconta con ironia le signore a caccia di uomini con la metà dei loro anni.

Tiziana Lupi
Avvenire

Era il 1968 quando in televisione trionfava La famiglia Benvenuti, serie di telefilm che raccontava le vicende quotidiane di mamma Marina, papà Alberto, dei loro figli Ghigo e Andrea e della tata Amabile. Nessun effetto speciale, niente guest star: solo le cose di tutti i giorni (dal lavoro del padre ai compiti scolastici dei figli, dal trasloco nella casa nuova alle discussioni coniugali) in cui gli [...] Vai alla recensione »

Antonio Dipollina
Il Venerdì di Repubblica

Una settimana stracolma di nuove serie tv, soprattutto Usa, in partenza sui canali sat e sul digitale terrestre di Mediaset. La serata più ricca è quella di venerdì prossimo, 5 febbraio, su FoxLife. Il canale propone due serie molto attese. Soprattutto la prima, Cougar Town (21.55) arriva a puntino per sfruttare un tema di costume apparso con frequenza sulla stampa negli ultimi tempi.

Ilaria M. Linetti
Vanity Fair

«Molto meglio gli uomini più giovani». Parola di Courteney Cox che, nella vita, si accontenta dei sette anni che la separano dal marito David Arquette (lei 45, lui 38), ma che in Tv va a caccia di uomini con la metà dei suoi anni. Succede in Cougar Town, nuova serie che racconta le donne del Ventunesimo secolo. Come Jules, che lei interpreta. Divorziata, scaricata dal marito — come da copione — per [...] Vai alla recensione »

Antonio Dipollina
La Repubblica

Una tv per famiglie, basta intendersi sul concetto. Per esempio il venerdì sera di FoxLife è appena diventato tale, proponendo due nuove serie americane. Si parte alle 21 con Cougar Town, storie e gag con la quarantenne Julie (la Courtney Cox di Friends) appena divorziata che si getta al recupero di emozioni lontane («cougar», in gergo, è la signora separata che avvia storia o storie con giovanotti [...] Vai alla recensione »

Stefania Carini
Europa

Che cosa succede a una donna di 40 divorziata? Che i suoi coetanei divorziati escono con ragazze molto più giovani senza nessun senso di colpa. Lei, invece, se fa lo stesso, è una cougar, una panterona. Cougartown (FoxLife) vede il ritorno alla commedia di Courtney Cox, ex star di Friends. La serie è creata da Bill Lawrence e Kevin Biegel, già produttori e creatori di Scrubs, ed è prodotta dalla Coquette [...] Vai alla recensione »

Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati