Bad Company - Protocollo Praga

Film 2002 | Spionaggio +13 116 min.

Regia di Joel Schumacher. Un film con Anthony Hopkins, Chris Rock, Peter Stormare, Gabriel Macht, Kerry Washington. Cast completo Titolo originale: Bad Company. Genere Spionaggio - USA, Repubblica ceca, 2002, durata 116 minuti. Consigli per la visione di bambini e ragazzi: +13 - MYmonetro 3,11 su 2 recensioni tra critica, pubblico e dizionari.

Condividi

Aggiungi Bad Company - Protocollo Praga tra i tuoi film preferiti
Riceverai un avviso quando il film sarà disponibile nella tua città, disponibile in Streaming e Dvd oppure trasmesso in TV.



Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.


oppure

Accedi o registrati per aggiungere il film tra i tuoi preferiti.

Ultimo aggiornamento venerdì 22 aprile 2022

Due agenti della CIA incaricati di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Al Box Office Usa Bad Company - Protocollo Praga ha incassato 30,2 milioni di dollari .

Bad Company - Protocollo Praga è disponibile a Noleggio e in Digital Download
su TROVA STREAMING e in DVD su IBS.it e su LaFeltrinelli.it. Compra subito

Consigliato sì!
3,11/5
MYMOVIES 3,00
CRITICA
PUBBLICO 3,21
CONSIGLIATO SÌ
Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa.
Recensione di Pino Farinotti
Recensione di Pino Farinotti

Una coppia di agenti Cia. Hopkins fa Oakes, equilibrato, non violento, triste: gli è morta la moglie e il lavoro è tutto per lui (ma guarda, che novità); Rock è Pope, giovane, efficiente, pragmatico. Si tratta di seguire le tracce di un ordigno nucleare che sta per cadere in cattive mani. Il posto giusto è Praga e la persona giusta è un certo Vas, un russo che sembra avere il monopolio di quel tipo di commercio. Pope riesce ad ottenere la fiducia del russo, ma muore in un incidente. Il tutto sembra dunque crollare ma Pope ha un fratello gemello (altra novità), si tratta di addestrarlo velocemente e fargli assumere l'identità dell'altro. Non è facile, ma Hopkins riesce anche in questa impresa. Come già forse traspare, fra un luogo comune e l'altro, la storia alla fine ce la fa. Grazie anche al "marpione avventuroso" che è Schumaker.

Sei d'accordo con Pino Farinotti?

BAD COMPANY - PROTOCOLLO PRAGA disponibile in DVD o BluRay

DVD

BLU-RAY
€7,50
€7,50
Powered by  
PUBBLICO
RECENSIONI DALLA PARTE DEL PUBBLICO
mercoledì 2 settembre 2009
Spalla

Mix di azione e humorur un po' all'insegna del già visto ma sempre gradevole. Bad Company - Protocollo Praga infatti non eccelle sicuramente per originalità, prende in prestito molte idee ed elementi da film precedenti come "Maximum Risk", "Double Impact", "Rush Hour" e via dicendo. Tuttavia il film viene riscattato ampiamente dagli ottimi interpreti, primo fra tutti il protagonista Chris Rock che [...] Vai alla recensione »

mercoledì 29 agosto 2012
andyflash77

L’agente della CIA Kevin Pope è infiltrato a Praga all’interno di un’organizzazione dedita alla vendita di armi provenienti dall’ex-URSS. Il suo compagno, l’agente Oaks , dovrà spacciarsi per un compratore interessato ad una testata atomica portatile. Un ibrido tra una “spy story”, un “action movie” e una commedia di bassa lega, questo [...] Vai alla recensione »

mercoledì 16 marzo 2016
elgatoloco

Fin dall'inizio"Bad Company"è un film di spionaggio dove, però, la nota dominante è lo humor nonché l'avventura, declinata, però come"azione". Per questo, dal punto di vista del genere filmico, credo sia necessario dire sia"azione"sia"spionaggio"; i risvolti umoristici ma anche sinceramente comici sono riservati al protagonis [...] Vai alla recensione »

sabato 2 settembre 2023
eugen

"Bad Copmanyy"(Joel Schumacher, scritto da Gary  Goodman e David Himmelstein per il soggetto, per la sceneggaitura da  Michel  Browning e Jason Richman, 2002)racconta di un agente CIA "freddato" quando stava recuperando un ordigno nucleare caduto in"mani sbagliate"; ecco allora che, scoperto il fatto che aveva un gemello ignaro di tutto che potrebbe(?)sostiturlo, [...] Vai alla recensione »

Frasi
Siete della CIA? A che sta, Coglioni In Azione?
Una frase di Jake Hayes; Kevin Pope (Chris Rock)
dal film Bad Company - Protocollo Praga - a cura di Mushroom666
STAMPA
RECENSIONI DELLA CRITICA
Aldo Fittante
Film TV

Parte come Mission: Impossible, ma all’ingresso in scena di Chris Rock la deviazione plana su un timido tentativo di commedia hip hop. Anthony Hopkins, in evidente trasferta premio, si aggira annoiato con lo stuzzicadenti perennemente incollato alle labbra e sembra voler dire: mi hanno chiamato che avevo appena finito di pranzare... Il prodottino - tipico (da/per) blockbuster, di quelli che gli ingordi, [...] Vai alla recensione »

RECENSIONI MYMOVIES
PUBBLICO
RASSEGNA STAMPA
SHOWTIME
Vai alla home di MYmovies.it
Home | Cinema | Database | Film | Calendario Uscite | MYMOVIESLIVE | Dvd | Tv | Box Office | Prossimamente | Trailer | Colonne sonore | MYmovies Club
Copyright© 2000 - 2024 MYmovies.it® - Mo-Net s.r.l. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale. P.IVA: 05056400483
Licenza Siae n. 2792/I/2742 - Credits | Contatti | Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso | Accedi | Registrati