STASERA IN TV: I FILM DA NON PERDERE DI LUNEDÌ 23 GENNAIO 2023

Fast & Furious 7, Lo Hobbit - La desolazione di Smaug o La ricerca della felicità? Ecco i migliori film in programma stasera.

lunedì 23 gennaio 2023 - Televisione

Il tuo browser non supporta i video in HTML5.

Italia 1 ORE 21.20
Fast & Furious 7

Regia di James Wan. Un Film con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Ludacris, Jordana Brewster, Djimon Hounsou, Kurt Russell, John Brotherton. Genere Azione - USA, 2015.

A ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria. Ragion per cui Deckard Shaw, fratello dell'Owen ridotto in fin di vita da Dominic Toretto e dalla sua gang, è pronto a scatenare la sua sete di vendetta, avvalendosi delle tecniche di guerra e di guerriglia apprese lavorando per i servizi segreti britannici. La situazione sembra disperata finché la CIA non si offre di aiutare Toretto e i suoi, a condizione che questi recuperino Ramsey, uno hacker straordinario e dall'identità ignota, rapito da dei pericolosi terroristi.

Regia di Michael Bay. Un Film con John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman, Max Martini, James Badge Dale, Dominic Fumusa, David Giuntoli, David Costabile. Titolo originale: 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi. Genere Azione - USA, 2016.

L'11 settembre del 2012 dei terroristi hanno attaccato l'area del Dipartimento di Stato americano della missione speciale a Bengasi. Il film è incentrato su sei membri di una squadra di sicurezza che hanno combattuto valorosamente per difendere gli americani che si trovavano di stanza lì. Ma fu un successo solo parziale, Stevens e un agente del servizio straniero sono stati uccisi in un attacco, e due impiegati sono stati uccisi nel corso di un secondo attacco in una stazione della CIA che si trovava lì vicino.

Regia di Peter Jackson. Un Film con Ian McKellen, Martin Freeman, Richard Armitage, Benedict Cumberbatch, Orlando Bloom, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott. Titolo originale: The Hobbit: The Desolation of Smaug. Genere Fantastico - USA, Nuova Zelanda, 2013.

Bilbo, Gandalf e i 12 nani capitanati da Thorin Scudodiquercia procedono il loro viaggio tra ragni giganti, uomini orso e il fondamentale incontro con gli elfi silvani di Legolas. Ad un passo dalla meta però Gandalf è costretto a separarsi dalla compagnia per affrontare prove più importanti da solo, mentre i nani e Bilbo giungono a Pontelagolungo, alle pendici del monte in cui riposa il drago Smaug. Determinato a riprendere quel che è suo Thorin Scudodiquercia non attende Gandalf e decide di procedere da solo inviando come pattuito Bilbo a rubare l'Arkengemma dal drago dormiente.

Regia di Gabriele Muccino. Un Film con Will Smith, Thandie Newton, Jaden Smith, Cecil Williams, Kurt Fuller, Brian Howe, James Karen, Dan Castellaneta, Takayo Fischer, Kevin West. Titolo originale: The Pursuit of Happyness. Genere Drammatico - USA, 2006.

Tratto da una storia vera, il film è ambientato negli anni Ottanta sulla costa ovest degli Usa. Un rappresentante di apparecchiature mediche, Chris Gardner, perde il lavoro e diventa un barbone scendendo tutti i gradini sociali, dopo l'abbandono anche della moglie. L'unica speranza rimastagli è la custodia di suo figlio. Chris cerca per diversi giorni un lavoro, fino a quando trova un lungo tirocinio non pagato nella ditta Dean Bitter. Il problema è continuare a vivere senza un soldo, con il figlio.

La5 ORE 21.10
Segui il tuo cuore

Regia di Burr Steers. Un Film con Zac Efron, Amanda Crew, Donal Logue, Charlie Tahan, Ray Liotta, Kim Basinger, Tegan Moss, D. Neil Mark, Julia Maxwell, Paul Chevreau. Titolo originale: Charlie St. Cloud. Genere Drammatico - USA, Canada, 2010.

Charlie St.Cloud è un appassionato di competizioni in barca a vela a cui fa partecipare anche il fratellino Sam con cui ha un ottimo rapporto. Una sera però, mentre lo ha in custodia, sono entrambi vittime di un incidente stradale. Sam muore mentre Charlie sopravvive miracolosamente. Cinque anni dopo lo ritroviamo guardiano del cimitero in cui Sam è sepolto. Non va più in barca e ogni sera al tramonto allena il fratello che fa la sua puntuale ricomparsa. Nel momento in cui nella sua vita entra Tess, Charlie sembra pronto a rinunciare all'amore per restare fedele a Sam.

Iris ORE 21.00
Blow

Regia di Ted Demme. Un Film con Ethan Suplee, Jaime King, Emma Roberts, Dan Ferro, Miguel Pérez, Jesse James, Max Perlich, Kevin Gage, Ray Liotta, Johnny Depp. Titolo originale: Blow. Genere Drammatico - USA, 2001.

George Jung è figlio di un operaio spesso in lite con la moglie che ritiene guadagni troppo poco. Non appena diventa adulto riesce in poco tempo a diventare il punto di riferimento negli States degli anni Sessanta per il traffico della cocaina colombiana. L'ascesa resistibile di un giovane che riesce ad avere talmente tanti soldi da non sapere fisicamente dove metterli in casa che viene catturato due volte dall'FBI e la seconda volta è per una condanna a 60 anni.

Regia di George Miller (II), George Ogilvie. Un Film con Mel Gibson, Tina Turner, Frank Thring, Justine Clarke, Bruce Spence, Adam Cockburn, Angelo Rossitto, Paul Larsson, Angry Anderson, Robert Grubb. Titolo originale: Mad Max beyond Thunderdome. Genere Fantastico - Australia, 1985.

Arrivato nella città di Barteltown, dove regna una feroce regina, il guerriero postatomico Mad Max sopravvive a un duello gladiatorio nell'arena ed è esiliato nel deserto dove è salvato da ragazzi selvaggi.

ALTRE NEWS CORRELATE
TELEVISIONE
sabato 1 giugno 2024
Holy SpiderChocolat o Le avventure di Huck Finn? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
venerdì 31 maggio 2024
The Chronicles of RiddickIl cacciatore o Ocean's 8? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »
TELEVISIONE
giovedì 30 maggio 2024
Cyrano Mon AmourLa cospirazione del Cairo o Skyfall? Ecco i migliori film in programma stasera. Scopri i film »