Come un tuono

Acquista su Ibs.it   Soundtrack Come un tuono   Dvd Come un tuono   Blu-Ray Come un tuono  
Un film di Derek Cianfrance. Con Ryan Gosling, Bradley Cooper, Eva Mendes, Dane DeHaan.
continua»
Titolo originale The Place Beyond the Pines. Thriller, durata 140 min. - USA 2012. - Lucky Red uscita giovedì 4 aprile 2013. MYMONETRO Come un tuono * * * - - valutazione media: 3,11 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari. Acquista »
   
   
   

La famiglia e il destino Valutazione 5 stelle su cinque

di DarkEnry


Feedback: 3994 | altri commenti e recensioni di DarkEnry
martedì 9 luglio 2013

*La recensione contiene spoiler*
Come un tuono (The place beyond the pines) è un film drammatico del 2012 diretto da Derek Cinafrance (regista di Blue Valentine) con Ryan Gosling, Bradley Cooper e Eva Mnedes. La trama è divisa in tre parti: la prima parte parla di Luke (Ryan Gosling) un motociclista che, scoperto di avere un figlio avuto dalla relazione con Romina (Eva Mendes), che ora si è sposata con un altro, decide di iniziare a rapinare delle banche per sostenere suo figlio. La seconda parte parla di Avery (Bradley Cooper) un poliziotto che mentre inseguiva Luke che aveva rapinato una banca, lo uccide e viene definito da tutti un eroe ma questo fatto gli lascierà un enorme senso di colpa che porterà con se per molto tempo. La terza e ultima parte parla dei figli di Luke e Avery che diventano amici ma in seguito questa amicizia crollerà e il figlio di Luke, Jason, scoprirà al verità sul suo passato. Un film molto ambizioso che riesce, grazie alla regia e sceneggiatura di Cinfrance, a colpire lo spettatore. Il film ci insegna l'importanza della famiglia e ne vediamo un esempio attraverso il rapporto tra Luke e suo figlio Jason. Oltre ciò, il film ci parla anche del destino e di come queste tre storie alla fine si siano unite. 

[+] lascia un commento a darkenry »
Sei d'accordo con la recensione di DarkEnry?

Sì, sono d'accordo No, non sono d'accordo
57%
No
43%
Scrivi la tua recensione
Leggi i commenti del pubblico

Ultimi commenti e recensioni di DarkEnry:

Vedi tutti i commenti di DarkEnry »
Come un tuono | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies
Marianna Cappi
Pubblico (per gradimento)
  1° | bounty
  2° | filippo catani
  3° | beppe baiocchi
  4° | catcarlo
  5° | luca tessarin
  6° | angelo bottiroli - giornalista
  7° | albert
  8° | germano f.
  9° | dadab.
10° | kitty candy
11° | williamdionisi
12° | ultimoboyscout
13° | vitel88
14° | michele
15° | flyanto
16° | giorpost
17° | stefano bruzzone
18° | amandagriss
19° | molenga
20° | darkenry
21° | pensierocivile
22° | diomede917
23° | gianleo67
24° | andrej
25° | tonysamperi
26° | riccardo tavani
27° | matteo manganelli
28° | giugy3000
29° | rita branca
30° | renato volpone
Rassegna stampa
Roberto Escobar
Poster e locandine
1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 |
Immagini
1 | 2 |
Scheda | Cast | News | Trailer | Poster | Foto | Frasi | Rassegna Stampa | Pubblico | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2026 MYmovies® Mo-Net s.r.l. P.IVA: 05056400483 Licenza Siae n. 2792/I/2742.
Società soggetta all'attività di direzione e coordinamento di GEDI Gruppo Editoriale S.p.A. Tutti i diritti riservati. È vietata la riproduzione anche parziale.
credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità