Il figlio di Bakunin

Un film di Gianfranco Cabiddu. Con Massimo Bonetti, Laura Del Sol, Paolo Bonacelli, Claudio Botosso, Renato Carpentieri.
continua»
Storico, durata 110 min. - Italia 1997. - Medusa uscita giovedì 2 ottobre 1997. MYMONETRO Il figlio di Bakunin * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

elizza domenica 7 luglio 2013
"il lavoro è la nostra preghiera" Valutazione 3 stelle su cinque
0%
No
0%

Appena staccato gli occhi dallo schermo.
Un film a metà tra il documentario e la narrazione.
Il percorso di un figlio che vuole RISCOPRIRE chi era suo padre.
Quel padre dai meravigliosi occhi neri,affascinante,rivoluzionario.
Quel padre anarchico che crede in Bakunin,nei Sorrisi,nella Sardegna e nella Famiglia.
Impegno,dedizione,rivoluzione,politica,lavoro,amore.

[+] lascia un commento a elizza »
d'accordo?
mengara mercoledì 14 febbraio 2007
decisamente bello... Valutazione 4 stelle su cinque
88%
No
13%

Se questo film fosse stata un'idea di Marco Tullio Giordana avrebbe avuto un gran successo, proprio come "i cento passi". Il regista è stato coraggioso nel proporre qualcosa che possa essere apprezzato da un gruppo ristretto di persone. Non tutto il pubblico è ugualmente sensibile nei confronti di tali tematiche. Io personalmente porgo al regista i miei complimenti e spero in un suo nuovo lavoro. Germana

[+] lascia un commento a mengara »
d'accordo?
bello lunedì 29 gennaio 2007
splendido film... Valutazione 5 stelle su cinque
50%
No
50%

Ho partecipato al Film nel Ruolo di Comparsa,ed è stato 1 Divertimento!!

[+] lascia un commento a bello »
d'accordo?
osaguardia giovedì 9 febbraio 2006
meraviglioso affresco Valutazione 5 stelle su cinque
86%
No
14%

Meraviglioso affresco di ricordi e sensazioni. Una descrizione poetica e prosaica di quasi 30 anni di storia sarda, intercalati dalla poesia narrata sulla vita dei personaggi principali. Ottimo film anche se troppo influenzato da un reiterato Tornatore.

[+] lascia un commento a osaguardia »
d'accordo?
amos de mira mercoledì 21 gennaio 2004
schiffo ! Valutazione 0 stelle su cinque
10%
No
90%

sono un attore sardo che ha partecipato a due films con la regia di Gianfranco Cabiddu : "Il figlio di Bakunin" e "Disamistadi".Per entrambi sono stato chiamato (non ho chiesto io),Il trattamento riservatomi dal regista conterraneo è stato davvero indegno e umiliante, avendomi emarginato a livello inferiore di un figurante da strapazzo e non ho mai capito perchè mai abbia voluto la mia presenza !Se la sua intenzione era quella di umiliarmi,c'è riuscito, ma il suo scarso senso di rispetto è pari alla mediocrità dei suoi films e dei relativi riscontri ottenuti.!

[+] lascia un commento a amos de mira »
d'accordo?
amos de mira mercoledì 21 gennaio 2004
schiffo ! Valutazione 0 stelle su cinque
25%
No
75%

sono un attore sardo che ha partecipato a due films con la regia di Gianfranco Cabiddu : "Il figlio di Bakunin" e "Disamistadi".Per entrambi sono stato chiamato (non ho chiesto io),Il trattamento riservatomi dal regista conterraneo è stato davvero indegno e umiliante, avendomi emarginato a livello inferiore di un figurante da strapazzo e non ho mai capito perchè mai abbia voluto la mia presenza !Se la sua intenzione era quella di umiliarmi,c'è riuscito, ma il suo scarso senso di rispetto è pari alla mediocrità dei suoi films e dei relativi riscontri ottenuti.!

[+] lascia un commento a amos de mira »
d'accordo?
Il figlio di Bakunin | Indice

Recensioni & Opinionisti Articoli & News Multimedia Shop & Showtime
MYmovies

Uscita nelle sale
giovedì 2 ottobre 1997
Scheda | Cast | News | Frasi | Forum | Shop |
prossimamente al cinema Film al cinema Novità in dvd Film in tv
Altri prossimamente » Altri film al cinema » Altri film in dvd » Altri film in tv »
home | cinema | database | film | uscite | dvd | tv | box office | prossimamente | colonne sonore | Accedi | trailer | TROVASTREAMING |
Copyright© 2000 - 2025 MYmovies® // Mo-Net All rights reserved. P.IVA: 05056400483 - Licenza Siae n. 2792/I/2742 - credits | contatti | redazione@mymovies.it
Normativa sulla privacy | Termini e condizioni d'uso
pubblicità