elizza
|
domenica 7 luglio 2013
|
"il lavoro è la nostra preghiera"
|
|
|
|
Appena staccato gli occhi dallo schermo.
Un film a metà tra il documentario e la narrazione.
Il percorso di un figlio che vuole RISCOPRIRE chi era suo padre.
Quel padre dai meravigliosi occhi neri,affascinante,rivoluzionario.
Quel padre anarchico che crede in Bakunin,nei Sorrisi,nella Sardegna e nella Famiglia.
Impegno,dedizione,rivoluzione,politica,lavoro,amore.
|
|
[+] lascia un commento a elizza »
[ - ] lascia un commento a elizza »
|
|
d'accordo? |
|
mengara
|
mercoledì 14 febbraio 2007
|
decisamente bello...
|
|
|
|
Se questo film fosse stata un'idea di Marco Tullio Giordana avrebbe avuto un gran successo, proprio come "i cento passi". Il regista è stato coraggioso nel proporre qualcosa che possa essere apprezzato da un gruppo ristretto di persone.
Non tutto il pubblico è ugualmente sensibile nei confronti di tali tematiche. Io personalmente porgo al regista i miei complimenti e spero in un suo nuovo lavoro.
Germana
|
|
[+] lascia un commento a mengara »
[ - ] lascia un commento a mengara »
|
|
d'accordo? |
|
bello
|
lunedì 29 gennaio 2007
|
splendido film...
|
|
|
|
Ho partecipato al Film nel Ruolo di Comparsa,ed è stato 1 Divertimento!!
|
|
[+] lascia un commento a bello »
[ - ] lascia un commento a bello »
|
|
d'accordo? |
|
osaguardia
|
giovedì 9 febbraio 2006
|
meraviglioso affresco
|
|
|
|
Meraviglioso affresco di ricordi e sensazioni. Una descrizione poetica e prosaica di quasi 30 anni di storia sarda, intercalati dalla poesia narrata sulla vita dei personaggi principali. Ottimo film anche se troppo influenzato da un reiterato Tornatore.
|
|
[+] lascia un commento a osaguardia »
[ - ] lascia un commento a osaguardia »
|
|
d'accordo? |
|
amos de mira
|
mercoledì 21 gennaio 2004
|
schiffo !
|
|
|
|
sono un attore sardo che ha partecipato a due films con la regia di Gianfranco Cabiddu : "Il figlio di Bakunin" e "Disamistadi".Per entrambi sono stato chiamato (non ho chiesto io),Il trattamento riservatomi dal regista conterraneo è stato davvero indegno e umiliante, avendomi emarginato a livello inferiore di un figurante da strapazzo e non ho mai capito perchè mai abbia voluto la mia presenza !Se la sua intenzione era quella di umiliarmi,c'è riuscito, ma il suo scarso senso di rispetto è pari alla mediocrità dei suoi films e dei relativi riscontri ottenuti.!
|
|
[+] lascia un commento a amos de mira »
[ - ] lascia un commento a amos de mira »
|
|
d'accordo? |
|
amos de mira
|
mercoledì 21 gennaio 2004
|
schiffo !
|
|
|
|
sono un attore sardo che ha partecipato a due films con la regia di Gianfranco Cabiddu : "Il figlio di Bakunin" e "Disamistadi".Per entrambi sono stato chiamato (non ho chiesto io),Il trattamento riservatomi dal regista conterraneo è stato davvero indegno e umiliante, avendomi emarginato a livello inferiore di un figurante da strapazzo e non ho mai capito perchè mai abbia voluto la mia presenza !Se la sua intenzione era quella di umiliarmi,c'è riuscito, ma il suo scarso senso di rispetto è pari alla mediocrità dei suoi films e dei relativi riscontri ottenuti.!
|
|
[+] lascia un commento a amos de mira »
[ - ] lascia un commento a amos de mira »
|
|
d'accordo? |
|
|