|
francesco
|
sabato 14 marzo 2026
|
commedia
|
|
|
|
Il film ha fatto tanto ridere 🤣🤣 lo visto con la mia famiglia, il film è simpatico e divertente. Io lo consiglio a tutte le famiglie, nel film ci sono battute surreali e stato bellissimo..
|
|
|
[+] lascia un commento a francesco »
[ - ] lascia un commento a francesco »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
gls
|
giovedì 4 dicembre 2025
|
titolo inutile con orribile pubblicit? al fumo e a noto parco divertimenti
|
|
|
|
Il film ? di una banalit? e sciatteria sconvolgente, zero trama, zero originalit? (necessaria quando si fanno cover), zero verosimiglianza ma soprattutto scandaloso che questo film sia stato persino destinatario di fondi pubblici considerando che nel film una BAMBINA di SETTE anni fuma in continuazione, dandosi arie da grande e dando l'impressione di essere sua mamma, cos? lanciando un messaggio orribile alle bambine: se volete somigliare a vostra madre, fumate! Ma come ? possibile che nessun ente tra i vari enti di lotta al fumo e tutela dei minori e della correttezza delle pubblicit?, nessun ente abbia sollevato uno scudo indignato contro tanto orrore? E' persino un film consigliato alle famiglie, quindi i bambini si vedranno sullo schermo una bimba che fuma, cosa dovrebbero pensare? Sarebbe interessante capire quanti soldi le case di tabacco hanno versato come finanziatori.
[+]
Il film ? di una banalit? e sciatteria sconvolgente, zero trama, zero originalit? (necessaria quando si fanno cover), zero verosimiglianza ma soprattutto scandaloso che questo film sia stato persino destinatario di fondi pubblici considerando che nel film una BAMBINA di SETTE anni fuma in continuazione, dandosi arie da grande e dando l'impressione di essere sua mamma, cos? lanciando un messaggio orribile alle bambine: se volete somigliare a vostra madre, fumate! Ma come ? possibile che nessun ente tra i vari enti di lotta al fumo e tutela dei minori e della correttezza delle pubblicit?, nessun ente abbia sollevato uno scudo indignato contro tanto orrore? E' persino un film consigliato alle famiglie, quindi i bambini si vedranno sullo schermo una bimba che fuma, cosa dovrebbero pensare? Sarebbe interessante capire quanti soldi le case di tabacco hanno versato come finanziatori. Il film non sembra neppure dichiarare tra gli sponsor il noto parco divertimenti il cui nome compare spudoratamente in molte parti del film, a partire da una delle scene d'apertura. Orribile davvero. Ho perso tutta la stima che avevo in Argentero e Lodovini, non andr? MAI pi? a vedere un loro film, quanto al regista incommentabile, visto che probabilmente avr? avuto ben pi? di un ruolo nello scegliere quelle scene orribili che MAI nessun bambino dovrebbe vedere (se non in un documentario che gli spieghi quanto mortale sia fumare!).
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a gls »
[ - ] lascia un commento a gls »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
archix78
|
lunedì 24 novembre 2025
|
inguardabile e vergognoso
|
|
|
|
Un film inguardabile, zero originalit?, personaggi che non sono surreali come suggerisce la recensione ufficiale, bens? semplicemente poco verosimili, sciatteria totale e peraltro vergogna assoluta vedere pi? volte una bambina che fuma (per quanto ipocritamente alla fine del film compaia la scritta pseudo rassicurante che nessuna bambina ha DAVVERO fumato, come se si potesse vedere una scena di stupro di un minore e non turbarsi solo perch? alla fine del film ci dicono che nessun minore ? stato stuprato veramente durante le riprese del film). Come ? possibile che un Ministero abbia persino contribuito alla realizzazione di questa schifezza che alimenta il mito idiota per cui fumare ? da grandi, clich? che peraltro ? uno dei principali motivi per cui i giovani si rovinano la vita e i polmo
[+]
Un film inguardabile, zero originalit?, personaggi che non sono surreali come suggerisce la recensione ufficiale, bens? semplicemente poco verosimili, sciatteria totale e peraltro vergogna assoluta vedere pi? volte una bambina che fuma (per quanto ipocritamente alla fine del film compaia la scritta pseudo rassicurante che nessuna bambina ha DAVVERO fumato, come se si potesse vedere una scena di stupro di un minore e non turbarsi solo perch? alla fine del film ci dicono che nessun minore ? stato stuprato veramente durante le riprese del film). Come ? possibile che un Ministero abbia persino contribuito alla realizzazione di questa schifezza che alimenta il mito idiota per cui fumare ? da grandi, clich? che peraltro ? uno dei principali motivi per cui i giovani si rovinano la vita e i polmoni prendendo a fumare? Quanto in basso pu? cadere il cinema italiano?
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a archix78 »
[ - ] lascia un commento a archix78 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
aaabbbccc78
|
sabato 15 novembre 2025
|
il peggior film mai visto!!!
|
|
|
|
Impossibile considerarlo un film, assolutamente sconsigliato, nessun colpo di scena.
Forse poteva essere un'idea originale ma il film così come si è presentato non vale neanche il tempo trascorso, figuriamoci il costo del biglietto.
SCONSIGLIATO al 100%
|
|
|
[+] lascia un commento a aaabbbccc78 »
[ - ] lascia un commento a aaabbbccc78 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
aaabbbccc78
|
sabato 15 novembre 2025
|
impossibile considerarlo un film!!!
|
|
|
|
Veramente uno dei peggiori film mai visti... forse il peggiore, assolutamente da non andare a vedere, poi ognuno ? libero di scegliere ma non lo consiglierei MAI. Provare per crede ;-)
|
|
|
[+] lascia un commento a aaabbbccc78 »
[ - ] lascia un commento a aaabbbccc78 »
|
|
d'accordo? |
|
|
|
giovanna sassi
|
lunedì 10 novembre 2025
|
sconsigliato nella maniera piu'' assoluta
|
|
|
|
Ho scelto questo film senza leggere recensioni, ed è la prima volta che lo faccio francamente. Errore che NON ripeterò più. Ero con mia figlia di 12 anni e due sue amiche coetanee e ho pensato potesse essere un film adatto a famiglie e ragazzi di questa età. La sala era strapiena, ma unicamente per il fatto che si sono palesati gli attori prima della proiezione del film. La pellicola non è solo mediocre, per non dire pessima. E' una scopiazzatura di altri 100 film che trattano il tema di cambio o scambio di persona e situazioni conseguenti, è surreale senza essere fantascienza, è un elogio ad un parco divertimenti che non credo abbia bisogno di pubblicità.
[+]
Ho scelto questo film senza leggere recensioni, ed è la prima volta che lo faccio francamente. Errore che NON ripeterò più. Ero con mia figlia di 12 anni e due sue amiche coetanee e ho pensato potesse essere un film adatto a famiglie e ragazzi di questa età. La sala era strapiena, ma unicamente per il fatto che si sono palesati gli attori prima della proiezione del film. La pellicola non è solo mediocre, per non dire pessima. E' una scopiazzatura di altri 100 film che trattano il tema di cambio o scambio di persona e situazioni conseguenti, è surreale senza essere fantascienza, è un elogio ad un parco divertimenti che non credo abbia bisogno di pubblicità. La ragazzina che fuma francamente è disturbante, e non sono una moralista. L'alpaca nella scena finale è a dir poco agghiacciante. Nulla si salva in questa pellicola, peccato per la Lodovini che qualcosa di carino ogni tanto è riuscita a tirare fuori in altri lungometraggi. Luca Argentero deve limitarsi alle serie TV, su Rai o Retequattro a lui la scelta. Unica nota positiva, il prezzo del biglietto abbordabile. Se avessi speso una cifra superiore a quella investita avrei chiesto il risarcimento.
[-]
|
|
|
[+] lascia un commento a giovanna sassi »
[ - ] lascia un commento a giovanna sassi »
|
|
d'accordo? |
|
|
|