Silent Night - Il Silenzio della Vendetta

Acquista su Ibs.it   Dvd Silent Night - Il Silenzio della Vendetta   Blu-Ray Silent Night - Il Silenzio della Vendetta
Un film di John Woo. Con Joel Kinnaman, Catalina Sandino Moreno, Kid Cudi, Harold Torres.
Titolo originale Silent Night. Azione, durata 104 min. - USA 2023. - Plaion Pictures uscita giovedì 30 novembre 2023. - VM 14 - MYMONETRO Silent Night - Il Silenzio della Vendetta * * 1/2 - - valutazione media: 2,71 su -1 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

sabato 20 gennaio 2024
come sei finito male, john woo

Mi domando se,veramente Lei abbia visto il film. Scrivere tutto quel po'po' di roba sul nulla...beh...complimenti.
Maledizione se, all'inizio , fosse stato ucciso il padre, ci saremmo risparmiati questa boiata pazzesca di film.

[+] lascia un commento a »
mario travo sabato 20 gennaio 2024
genere strarivisto ma questo è in tema noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Film dal genere rivisto mille volte.
Questo è noioso senza dialogo, scene action degni di un fantasy.
Non mi è piaciuto nulla di questo film
2 ore buttate via.
Sconsiglio la visione

[+] lascia un commento a mario travo »
mario travo sabato 20 gennaio 2024
film più che altro fantasy è noioso Valutazione 1 stelle su cinque

Un genere visto e rivisto e per sorprendere ci voleva un idea molto originale ma purtroppo non è stato nemmeno all altezza delle aspettative nn troppo alte.
Film noioso, trama semplice e scontata, senza dialoghi che rende il film noioso.
Ho fatto fatica a finire di vederlo.
Sparatorie e scene action molto ma molto fantasy.
Sconsiglio totalmente

[+] lascia un commento a mario travo »
imperior max lunedì 11 dicembre 2023
quando il silenzio dice veramente più di mille parole...! Valutazione 4 stelle su cinque

Della serie “Poche parole e solo fatti”. Dopo The Killer di David Fincher dove pensava tantissimo, parlava pochissimo e arrivava al punto e un Sisu l’Immortale che per tutto il tempo non ne dice una, ma in compenso fa’ strillare i nazisti come maiali, ecco l’ultima fatica di John Woo SILENT NIGHT.

Alla vigilia di Natale un uomo perde il figlio piccolo durante una sparatoria tra gang rivali. Rimasto pure ferito gravemente alla gola, decide di vendicarsi dei responsabili preparandosi per un intero anno fino alla vigilia prossima.

Qui le parole, salvo i notiziari alla radio, sono così ridotte all’osso che si conteranno sulle dita di due mani se non meno. In compenso la regia, le immagini, l’atmosfera urbana marcia e il linguaggio non verbale faranno da padroni. [+]

[+] lascia un commento a imperior max »
ma_theo venerdì 1 dicembre 2023
non mi dire... Valutazione 1 stelle su cinque

Non mi dire che mentre il cattivo ti punta la pistola per l'ultimo colpo, il terzo,che sembrava precedentemente spacciato, lo anticipa di un soffio e lo fredda alla schiena!! Eppure è cosí, per l'ennesima volta, e questo forse basta per esprimere opinioni sull'originalità della trama e sulla suspance. Si potrebbe comunque creare un bel videogame per Nintendo, oppure dotare gli spettatori di un giubbotto antiproiettile e di una  pistola giocattolo con cui possono in 3D interagire col protagonista mentre abbatte nemici come birilli lungo le scale che lo porteranno allo "Scontro finale". Sono da sempre convinto che qualsiasi opera d'arte debba anteporre al Bello chicchessia, sempre l'Utile, e francamente in questo caso non ne vedo l'ombra.

[+] ''action speaks louder than words''. (di antonio montefalcone)
[+] lascia un commento a ma_theo »
Silent Night - Il Silenzio della Vendetta | Indice

1 | 2 | 3 | 4 |