Un'Avventura

Un film di Marco Danieli. Con Michele Riondino, Laura Chiatti, Valeria Bilello, Giulio Beranek, Alex Sparrow.
Commedia, durata 95 min. - Italia 2019. - Lucky Red uscita giovedý 14 febbraio 2019. MYMONETRO Un'Avventura * * - - - valutazione media: 2,23 su 14 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

francesca90 sabato 16 febbraio 2019
non Ŕ francesca, Ŕ noia Valutazione 2 stelle su cinque

L'esperimento sembrava interessante. Le bionde trecce c'erano e anche un'interpretazione della Chiatti al di sopra di molti dei suoi ultimi film. Peccato che il suo personaggio sia imbevuto di stereotipi. E la sua storia finisca presto per affogare tra canzoni bellissime (e ben interpretate) ma che qui si ritrovano a perdere tutta la loro poesia.

Una trama un po' stucchevole e prevedibile. Forse l'unico colpo di scena sono i tradimenti, perché arrivano all'improvviso e all'inizio senza motivo. Poi ho pensato che in fondo è uno stereotipo anche questo.
Lui interpretato da un Riondino poco appassionato, è fiacco in ogni cosa che fa. [+]

[+] lascia un commento a francesca90 »
Un'Avventura | Indice