Rocketman

Un film di Dexter Fletcher. Con Taron Egerton, Jamie Bell, Richard Madden, Bryce Dallas Howard, Gemma Jones.
Biografico, durata 121 min. - USA 2019. - 20th Century Fox uscita mercoledý 29 maggio 2019. MYMONETRO Rocketman * * * - - valutazione media: 3,11 su 44 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

bellissimo, il protagfonista stupendo Valutazione 4 stelle su cinque

di diabolik

Feedback: 440 | altri commenti e recensioni di diabolik
giovedý 6 giugno 2019

dopo aver visto bohemian rapsody con poca convinzione, dalla scelta dell'attore che poco c'azzecca ol freddie originale ne tenta in alcun modo di farcelo conoscere, ho apprezzato tantissimo la biografia di elton john
l'attore è stupendo, mostra proprio l'anima e l'arte di elton, il suo estro e il suo talento
il film inoltre narra la storia intima dell'artista, i suoi conflitti, i vuoti che ha dovuto riempire con travaganze e errori
bohemian non fa nemmeno l,o sforzo di fa5ci conoscere l'anima controversa di freddie, francamente mi sembrano incredibili quelle 4 statuette
rocketman si fa amare, travolge con le coreografie i costumi pazzeschi, il bisogno d'amore negato da una famiglia ostile o distratta
mostra anche la forza dell'artista alla rinascita spirituale e artistica, ripartendo dall'unico rapporto vero, quello con l'eterno berniie, quello di sempre
alla fine del film non si è alzto nessuno
tutti ancora incollati alle sedie a incollare negli occhi e nelle orecchie il film

[+] lascia un commento a diabolik »
Sei d'accordo con la recensione di diabolik ?

Ultimi commenti e recensioni di diabolik :

Rocketman | Indice

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 |