Ritratto della giovane in fiamme

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritratto della giovane in fiamme   Blu-Ray Ritratto della giovane in fiamme
Un film di CÚline Sciamma. Con NoÚmie Merlant, AdŔle Haenel, LuÓna Bajrami, Valeria Golino, CÚcile Morel Titolo originale Portrait de la jeune fille en feu. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Francia 2019. - Lucky Red uscita giovedý 19 dicembre 2019. MYMONETRO Ritratto della giovane in fiamme * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

due strepitose attrici che si danno lamano Valutazione 5 stelle su cinque

di maransimo

Feedback: 117 | altri commenti e recensioni di maransimo
lunedý 18 maggio 2020

Aggiungo un'emozione ai tanti commenti positivi.
La sensibilità protettiva di Celine Sciamma sulle "sue" Marriane e Heloise.
L'aiuto continuo, quasi complice,  delle  due attrici Noemie Merlant e Adele Haenel, una per l'altra e mai competitive fra loro che ha creato un capolavoro.

[+] lascia un commento a maransimo »
Sei d'accordo con la recensione di maransimo?

Ultimi commenti e recensioni di maransimo:

Ritratto della giovane in fiamme | Indice

NSFC Awards (2)
Lumiere Awards (6)
Spirit Awards (1)
Goya (1)
Festival di Cannes (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
giovedý 19 dicembre 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 1 sala cinematografica: