Ritratto della giovane in fiamme

Acquista su Ibs.it   Dvd Ritratto della giovane in fiamme   Blu-Ray Ritratto della giovane in fiamme
Un film di CÚline Sciamma. Con NoÚmie Merlant, AdŔle Haenel, LuÓna Bajrami, Valeria Golino, CÚcile Morel Titolo originale Portrait de la jeune fille en feu. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 120 min. - Francia 2019. - Lucky Red uscita giovedý 19 dicembre 2019. MYMONETRO Ritratto della giovane in fiamme * * * 1/2 - valutazione media: 3,63 su 31 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Heloise e Mariane ci coinvolgete. Grazie Valutazione 0 stelle su cinque

di maransimo

Feedback: 117 | altri commenti e recensioni di maransimo
martedý 12 maggio 2020

Non c'è un minuto di questo film che non catturi l'animo.
La Sciamma dirige con incredibile sensibilità  le due eccezionali protagoniste, Noemie Merlant e Adele Haenel
Heloise e Mariane si guardano, si scrutano, e noi siamo lì con loro per carpirne un particolare che ci sveli un segreto.
Ogni loro pausa. é una nostra attesa. Ogni loro sorriso, una nostra emozione. Il loro primo amarsi, una nostra meta raggiunta, con passione, gioia, speranza.
Gazie Cecile, Noemie, Adele

[+] lascia un commento a maransimo »
Sei d'accordo con la recensione di maransimo?

Ultimi commenti e recensioni di maransimo:

Ritratto della giovane in fiamme | Indice

NSFC Awards (2)
Lumiere Awards (6)
Spirit Awards (1)
Goya (1)
Festival di Cannes (1)

1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 |
giovedý 19 dicembre 2019
Il film Ŕ oggi distribuito in 1 sala cinematografica: