Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus

Un film di Fabio Corsaro. Con Camilla Nardini, Giuseppe Laureri, Giovanni Paolo Corsaro Storico, durata 140 min. - Italia 2019. - Fiori di Sambuco Film uscita giovedý 13 giugno 2019. MYMONETRO Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus * * 1/2 - - valutazione media: 2,73 su 18 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Gli attori leggono ? Valutazione 1 stelle su cinque

di Silvia

Feedback: 13 | altri commenti e recensioni di Silvia
martedý 18 giugno 2019

Leggo dopo la recensione della sempre fedele  pagina mymovies dei commenti offensivi che accusano la pagina di essere di parte solo con chi elargisce... Non credo sia così perché guardando il film addormentandomi e avendo anche pagato salato il biglietto mi sento di ringraziare chi obbiettivamente esprime un suo punto di vista. Inizio da ciò che più salta alle orecchie " la recitazione ", grottesca e in genovese per gli " attori"principali, pare poi non una performance di recitazione ma di lettura. I costumi sono veramente fatti in modo npoco professionale si intravedono stracci cuciti in modo industriale. Non mi convincono le lenti blu della ragazza che interpreta come può Maria, sono spudoratamente finte e sgargianti. A parer mio manca di sentimento e di capacità di regia e di recitazione. La m musica pesante...e il susseguirsi di trame poco scorrevoli fanno di questo film un qualcosa di molto pesante. Capisco il budget limitato ma questo non può essere una giustificazione per chi va a guardare un film con un minimo di aspettative. Spero di poter essere stata di aiuto e che le critiche siano ben accette come è giusto che sia quando ci si espone anche a pagamento.

[+] lascia un commento a silvia »
Sei d'accordo con la recensione di Silvia?

Ultimi commenti e recensioni di Silvia:

Maryam of Tsyon - Cap I - Escape To Ephesus | Indice

1░ | a.k.e.