L'Uomo del Labirinto

Un film di Donato Carrisi. Con Toni Servillo, Dustin Hoffman, Valentina Bellè, Vinicio Marchioni, Caterina Shulha.
Thriller, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Italia 2019. - Medusa uscita mercoledì 30 ottobre 2019. MYMONETRO L'Uomo del Labirinto * * - - - valutazione media: 2,24 su 42 recensioni di critica, pubblico e dizionari.

Pesante e noioso Valutazione 2 stelle su cinque

di luciano46

Feedback: 722 | altri commenti e recensioni di luciano46
martedì 5 novembre 2019

Speravo in un giallo con tutti i crismi ed invece mi sono trovato in una storia estremamente confusa, dove pochissime cose sono spiegate, fotografia e colore molto scadete. La recitazione di Servillo non mi ha convinto ed io ero un suo grande estimatore. Praticamente ho perso due ore e i soldi di un biglietto per un film inutile

[+] lascia un commento a luciano46 »
Sei d'accordo con la recensione di luciano46?

Ultimi commenti e recensioni di luciano46:

Vedi tutti i commenti di luciano46 »
L'Uomo del Labirinto | Indice

mercoledì 30 ottobre 2019